Aumentare di peso

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rampage
    F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
    • Oct 2006
    • 13453
    • 350
    • 449
    • Send PM

Originariamente Scritto da brivi Visualizza Messaggio
    Ma forse non avete letto che io ho 35 anni e non 15.
    Quindi, se non sono ingrassato finora, vuol dire che il mio fisico (sia come appetito che come metabolismo) ha difficoltà ad ingrassare.
    Insomma se Fassino si prende qualche integratore (oltre alla attuale alimentazione) lo mette qualche kilo...si o no?????

Prima di dire questa cosa accertati di alcuni dettagli (i seguenti):

- i dietologi spesso usano la frase "è costituzione" cosa che non ha assolutamnte senso secondo me visto che in un soggetto "SANO" se assumi piu cal di quante ne bruci ingrassi per forza, è una legge.

- hai fatto esami medici per vedere se hai tutto apposto per esempio a livello tiroideo? hai fatto un'analisi del tuo metabolismo basale? hai mai controllato i livello di cortisolo e di testosterone?

- e ancora, hai mai provato a mangiare come un ossesso? (intendo oggettivamente, proprio con diete da 4000 calorie al giorno)

- hai mai provato a alimentarti bene e allenarti coi pesi con una scheda valida per piu di uno o due anni? del resto i risultati non sono visibili rapidamente su un fisico cosi.

se hai fatto tutto ma proprio tutto cio allora hai ragione te ma sono sicuro che ci sono almeno 2 cose che non hai mai fatto tra quelle dette
    se hai fatto tutto ciò
    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• Rampage
      F¡GHtinG √íp M∑mB∑R
      • Oct 2006
      • 13453
      • 350
      • 449
      • Send PM

Originariamente Scritto da brivi Visualizza Messaggio
      Per attività fisica intendete esclusivamente body building o anche jogging va bene uguale?

devi mangiare e fare qualcosa di anaerobico, cioè palestra.
      se fai jogging è tutto un cavolo, tu secondo me hai difficoltà a ingrossart anche se mangi e stai sul divano tutto il giorno figuriamoci se abbini attività aerobica, ti remerebbe contro
      (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

Commenta

• erny73
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 410
        • 12
        • 4
        • Torino
        • Send PM

Ciao,
        io come te ho 35 anni eppure ti dico che prendere peso (pulito) si può.
        Sino ad 1 anno fa ero 68 kg, mangiando bene ed allenandomi sono passato a 73...e considera che sono basso solo 170 cm
        A maggior ragione dovresti non avere pbl tu se integri con gainer e simili...

Commenta

Working...
        X