cosa avrebbe di speciale quest'acetil glutammina?ciao grazie a tutti
Consiglio glutamina
Collapse
X
-
Stiamo sicuramente parlando di prodotti di ottima qualità in quanto Isatori utilizza glutammina da fonte Kiowa, Nag della San è altrettanto buona con il suo sistema di trasporto,ma dovendo scegliere e avendo la possibilità di farlo utilizzerei una glutammina peptidica tanto per essere sicuro di non sbagliare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiocosa avrebbe di speciale quest'acetil glutammina?ciao grazie a tutti
la versione di acetilata della normale glutammina
è molto più assimilabile....dimenticavo! il sapore non è come quello della pepdite che sembra la sabbia di ostia!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioLa l-gluta isatori è ottima (kyowa )Ingegnere88
Commenta
-
-
Raga allora ho deciso di prendere il glutabolic....ora posso assumerlo anche prenanna o dovrebbe causare problemi? ciao,grazie a tutti per la disponibilità....For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioRaga allora ho deciso di prendere il glutabolic....ora posso assumerlo anche prenanna o dovrebbe causare problemi? ciao,grazie a tutti per la disponibilità....sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
grazie 1000 linux per la risposta tempestiva.....mi era sorto quel dubbio perche in molti dicevano che poteva creare disturbi al sonno, personalmente ho usato la l-glutammina e non ho mai avuto problemi anzi...For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta