Originariamente Scritto da michaela35
Visualizza Messaggio
Red bull....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiosei forse un folle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioè roba da attacco cardiaco!
Sheer heart attack!
Dunque, una red bull contiene 90 mg di caffeina cloridrato assimilata dal corpo al 80%
Contando che io assumo 400 mg di caffeina anidra al giorno, dovrei essere morto da 2 anni, e invece chissà perchè ho i valori a posto e le vene pulite....
Mistero della fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioSheer heart attack!
Dunque, una red bull contiene 90 mg di caffeina cloridrato assimilata dal corpo al 80%
Contando che io assumo 400 mg di caffeina anidra al giorno, dovrei essere morto da 2 anni, e invece chissà perchè ho i valori a posto e le vene pulite....
Mistero della fede
Larry hai preso quel caffè con Napoleone e Mussolini come mi avevi detto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioLarry hai preso quel caffè con Napoleone e Mussolini come mi avevi detto?
Certo, grandi personaggi......certo hanno un o' di manie di grandezza, ma in fondo sono simpatici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioè roba da attacco cardiaco!
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioesagerataOriginariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza MessaggioPer quale motivo affermi questa castroneria?Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioleggi troppe catene di sant'antonio(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
Commenta