Che mi consigliate in merito.....
Red bull....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiolasciala sullo scaffaleOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolasciali li dov'è
quoto!
in alcuni paesi è anche vietata la vendita, proprio sana non è, poi he possa piacere come gusto ok ci sta--- so comunque che se la prendi e ci fai attività fisica può anche aiutare un minimo per via degli zuccheri, della caffeina e della taurina. Sicuramente altamente sconsigliata prima di andare a dormire o senza un'attività motoria a seguire.
(¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiolasciala sullo scaffale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alfredojet85 Visualizza MessaggioChe mi consigliate in merito.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiolasciala sullo scaffaleOriginariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiolasciali li dov'è
Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggioquoto!
in alcuni paesi è anche vietata la vendita, proprio sana non è, poi he possa piacere come gusto ok ci sta--- so comunque che se la prendi e ci fai attività fisica può anche aiutare un minimo per via degli zuccheri, della caffeina e della taurina. Sicuramente altamente sconsigliata prima di andare a dormire o senza un'attività motoria a seguire.
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodi non comprarla
a me piace"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioè roba da attacco cardiaco!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggioè roba da attacco cardiaco!One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioleggi troppe catene di sant'antonio
Commenta
-
Commenta