Allora... Ho intenzione di prendere della creatina micronizzata (ce l'ho già, non consigliatemi altro..); quando facevo solo pesi ero solito prenderne 3-5 gr a colazione a stomaco vuoto, e 3-5 gr post wo con malto e whey. Ho iniziato da 1 anno a fare kick-boxing 3 volte a sett + 2 wo di pesi e nn so se devo prendere la crea post kick... Si accettano consigli
crea post lavoro aerobico?
Collapse
X
-
che senso ha prima? e poi "come" (zuccheri prima dell'allenamento, con rebound insulinico durante)?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggioche senso ha prima? e poi "come" (zuccheri prima dell'allenamento, con rebound insulinico durante)?
bicarbonato o basenpulver
oppure krealkalyn già tamponata in capsule
Commenta
-
-
cmq... la domanda mia era un'altra: l'allenamento da kick, lo considero "equivalente" ai pesi (e quindi predno la crea post wo coi pesi e post kick)?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocmq... la domanda mia era un'altra: l'allenamento da kick, lo considero "equivalente" ai pesi (e quindi predno la crea post wo coi pesi e post kick)?
post kick prendi sali, vitamina c e glutammina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiono
post kick prendi sali, vitamina c e glutammina
Ciao"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggioquto ed aggiungo: whey o BBCA che male non fanno ....IMHO
Ciao
...scusate se insisto con la crea: fare kick (in + rispetto ai pesi) nn aumenta il fabbisogno di crea? inoltre post kick ci dovrebbe essere una buona sensibilità insulinica (in questo senso paragonabile al post pesi) e quindi è un buon momento per buttare dentro qualche gr.... no?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
1) non voglio dimagrire, a limit aumentare qlcs....
2) mi motivate le vostre risposte?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
la kick è quasi sicuramente in regime anaerobico.
lo dico perchè l'anno scorso ho fatto una lezione prova, avevo indosso il cardiofrequenzimetro ed ero sempre (ed abbondantemente) al di sopra della FCmax del range aerobico. tieni inoltre presente che dal punto di vista aerobico ero molto molto allenato, quindi non varrebbe come obiezione dirmi "si ma magari eri abituato a fare solo pesi e quindi il battito ti sarebbe salito un sacco anche facendo le scale".
Commenta
-
-
come lo vedete un pool prima e dopo, con dosi generose (10 gr + 10 gr)?Originariamente Scritto da train hard userio volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggiocome lo vedete un pool prima e dopo, con dosi generose (10 gr + 10 gr)?
Commenta
-
Commenta