Mi consigliate un buon gainer, che non abbia ne crea, gluta ecc.
Un gainer semplice ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIRKONE Visualizza MessaggioMi consigliate un buon gainer, che non abbia ne crea, gluta ecc.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTrue Mass BSN
PS
non vuoi gluta e crea xke fanno male?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioEAS mass factor
Muscletech mass tech
Nutrabolic Isogainer
Ne vorrei uno senza l'aggiunta di niente, solo carbo e proteine...
Commenta
-
-
Si il Real Gains va benissimo: è un ottimo gainer senza fronzoli aggiunti, ottimo prodotto. Mi piace come rapporto carbo : proteine e ha anche delle caseine oltre alle classiche whey. Poi vabbè come la maggior parte dei gainer utilizza principalmente (quì solo quelle) maltodestrine come carboidrati.
Ovviamente se hai la possibilità di fartelo in casa il gainer è ancora meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fakez Visualizza MessaggioSi il Real Gains va benissimo: è un ottimo gainer senza fronzoli aggiunti, ottimo prodotto. Mi piace come rapporto carbo : proteine e ha anche delle caseine oltre alle classiche whey. Poi vabbè come la maggior parte dei gainer utilizza principalmente (quì solo quelle) maltodestrine come carboidrati.
Ovviamente se hai la possibilità di fartelo in casa il gainer è ancora meglio
Commenta
-
-
n-large
o quello della weiderOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
quello della nutrabolics è ottimo e di ultima generazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiovai di mass factor ha solo 1 gr di gluta per 89 gr di prodotto cosa vuoi che sia...e poi non credo sia possibile trovarne uno senza le cose che dici tu...
Commenta
-
Commenta