assunzione potassio e magnesio e omega 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mens
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2007
    • 3652
    • 109
    • 4
    • Torino
    • Send PM

assunzione potassio e magnesio e omega 3

Dato che non mangio molto pesce per integrale di omega 3 l'ho comprato in gellule. quando le devo assumere (colazione, pranzo, cena, spuntini ecc...)?

le vitamine di ostassio &amgnesio e meglio assumerle alla mattina nel pre-colazione o in qualsiasi momento della giornata?

grazie
    Men's Diary
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
    Dato che non mangio molto pesce per integrale di omega 3 l'ho comprato in gellule. quando le devo assumere (colazione, pranzo, cena, spuntini ecc...)?

le vitamine di ostassio &amgnesio e meglio assumerle alla mattina nel pre-colazione o in qualsiasi momento della giornata?

grazie
    però non sei un vero amico. Potevi anche dirmelo prima che il magnesio e potassio erano vitamine
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• mens
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2007
      • 3652
      • 109
      • 4
      • Torino
      • Send PM

va bè per la risposta alla mia domanda?
      Men's Diary

Commenta

• gus
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 293
        • 9
        • 2
        • udine
        • Send PM

va bè per la risposta alla mia domanda?
        quale domanda?

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• Progeny
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2006
          • 213
          • 1
          • 0
          • Bari
          • Send PM

grazie
          omega 3 la mattina a colazione, le vitamine in generale prima di un pasto, quindi colazione/spuntino mattina/pranzo

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
            omega 3 la mattina a colazione, le vitamine in generale prima di un pasto, quindi colazione/spuntino mattina/pranzo

Commenta

• mens
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2007
              • 3652
              • 109
              • 4
              • Torino
              • Send PM

di solito colazione dicono senza grassi, io già metto quelli di un tuorlo e quelli derivanti dal pane bio.......... quindi cmq a colazione!

ieri o iniziato ap rendere omega3 ma glio ho presi nel pre-nanana ho sbagliato?

le cps di magensio e potassio le prendo nel pre-colazione..... e alla sera (pre-nanna) se durante il giorno ho avuto allenamenti intensi! grazie

un, altra doamnda le whey ne posso prendere 20 gr. nel pre-colazione e poi dopo 30 min. fare colazione, in modo da sfruttare la loro velocità di assimilazione e bloccare il catabolismop notturno?

grazie ancora
              Men's Diary

Commenta

• mens
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2007
                • 3652
                • 109
                • 4
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio

??????????????
                Men's Diary

Commenta

• Progeny
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2006
                  • 213
                  • 1
                  • 0
                  • Bari
                  • Send PM

di solito colazione dicono senza grassi, io già metto quelli di un tuorlo e quelli derivanti dal pane bio.......... quindi cmq a colazione!

ieri o iniziato ap rendere omega3 ma glio ho presi nel pre-nanana ho sbagliato?

le cps di magensio e potassio le prendo nel pre-colazione..... e alla sera (pre-nanna) se durante il giorno ho avuto allenamenti intensi! grazie

un, altra doamnda le whey ne posso prendere 20 gr. nel pre-colazione e poi dopo 30 min. fare colazione, in modo da sfruttare la loro velocità di assimilazione e bloccare il catabolismop notturno?

grazie ancora
                  Per gli omega-3 leggi qui:

per le whey io le prendo come prima cosa a colazione e poi mangio direttamente fette biscottate senza aspettare 30 minuti... poi non so...

ps.: per gli omega-3 il mio dietologo me li metteva sempre a mattina (olio di lino)

Commenta

• Ingegnere88
                    Super Digital abUSER
                    • May 2008
                    • 9548
                    • 481
                    • 705
                    • Catania!!!
                    • Send PM

io prendo sempre l'olio di lino a colazza...
                    Ingegnere88

Commenta

• mens
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 3652
                      • 109
                      • 4
                      • Torino
                      • Send PM

Per gli omega-3 leggi qui:

per le whey io le prendo come prima cosa a colazione e poi mangio direttamente fette biscottate senza aspettare 30 minuti... poi non so...

ps.: per gli omega-3 il mio dietologo me li metteva sempre a mattina (olio di lino)
                      ti spigo la colazione mia standar prevede 8 albumi (crca 300 gr. ) + 1 rosso..... sono circa 30 gr. di pro............ però volevo migliorarla cioè........ asumendo il rosso rallento la digestione facendole diventare a lento rilascio ottime come rifornimeto di pro nelle ore sucessiva.............. ma quello che serve è interrompere immediatamente il catabolismo notturno e questo solo con le whey

i 30 min. era per assicurare la digestione e assimilazione... a questo punto so so se fare 20 hr. di whey e poi 8 albumi + 1 r0ss0 o diminuirli 4 o 6 albumi + 1 rosso
                      Men's Diary

Commenta

• Progeny
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 213
                        • 1
                        • 0
                        • Bari
                        • Send PM

ti spigo la colazione mia standar prevede 8 albumi (crca 300 gr. ) + 1 rosso..... sono circa 30 gr. di pro............ però volevo migliorarla cioè........ asumendo il rosso rallento la digestione facendole diventare a lento rilascio ottime come rifornimeto di pro nelle ore sucessiva.............. ma quello che serve è interrompere immediatamente il catabolismo notturno e questo solo con le whey

i 30 min. era per assicurare la digestione e assimilazione... a questo punto so so se fare 20 hr. di whey e poi 8 albumi + 1 r0ss0 o diminuirli 4 o 6 albumi + 1 rosso
                        secondo il mio modesto parere 30 minuti sono pochi, credo che manchi una fonte di carboidrati nella tua colazione, un po' di vitamina B (per migliorare l'assimilazione delle pro), e un grammetto di grassi essenziali.
                        questi sono i consigli che mi sento di darti per migliorare la tua colazione, per la questione whey e albumi dopo 30 minuti non sono d'accordo poi non so, delego la parola a qualche guru

Commenta

• mens
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3652
                          • 109
                          • 4
                          • Torino
                          • Send PM

secondo il mio modesto parere 30 minuti sono pochi, credo che manchi una fonte di carboidrati nella tua colazione, un po' di vitamina B (per migliorare l'assimilazione delle pro), e un grammetto di grassi essenziali.
                          questi sono i consigli che mi sento di darti per migliorare la tua colazione, per la questione whey e albumi dopo 30 minuti non sono d'accordo poi non so, delego la parola a qualche guru

ok erche questa mattina ho fatto per esempio:

8 albumi + 1 rosso
                          8 fette wasa
                          150m di spremuta
                          40 gr. di avena

e questa che faccio, però volevo massimizzare l'assorbimento di pro dato che gli albumi non sono rapidi come le whey, poi io ci aggiungo perino 1 rosso e le rallento ulteriormente, ecco perchè pensavo di prendere prima le whey per ricarica velocemnte le scorte e poi dopo fornire il corpo a por a lento rilascio, albumi + 1 rosso
                          Men's Diary

Commenta

• mens
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2007
                            • 3652
                            • 109
                            • 4
                            • Torino
                            • Send PM

cmq grazie
                            Men's Diary

Commenta

Working...
                            X