If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dato che non mangio molto pesce per integrale di omega 3 l'ho comprato in gellule. quando le devo assumere (colazione, pranzo, cena, spuntini ecc...)?
le vitamine di ostassio &amgnesio e meglio assumerle alla mattina nel pre-colazione o in qualsiasi momento della giornata?
grazie
però non sei un vero amico. Potevi anche dirmelo prima che il magnesio e potassio erano vitamine
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
omega 3 la mattina a colazione, le vitamine in generale prima di un pasto, quindi colazione/spuntino mattina/pranzo
di solito colazione dicono senza grassi, io già metto quelli di un tuorlo e quelli derivanti dal pane bio.......... quindi cmq a colazione!
ieri o iniziato ap rendere omega3 ma glio ho presi nel pre-nanana ho sbagliato?
le cps di magensio e potassio le prendo nel pre-colazione..... e alla sera (pre-nanna) se durante il giorno ho avuto allenamenti intensi! grazie
un, altra doamnda le whey ne posso prendere 20 gr. nel pre-colazione e poi dopo 30 min. fare colazione, in modo da sfruttare la loro velocità di assimilazione e bloccare il catabolismop notturno?
di solito colazione dicono senza grassi, io già metto quelli di un tuorlo e quelli derivanti dal pane bio.......... quindi cmq a colazione!
ieri o iniziato ap rendere omega3 ma glio ho presi nel pre-nanana ho sbagliato?
le cps di magensio e potassio le prendo nel pre-colazione..... e alla sera (pre-nanna) se durante il giorno ho avuto allenamenti intensi! grazie
un, altra doamnda le whey ne posso prendere 20 gr. nel pre-colazione e poi dopo 30 min. fare colazione, in modo da sfruttare la loro velocità di assimilazione e bloccare il catabolismop notturno?
per le whey io le prendo come prima cosa a colazione e poi mangio direttamente fette biscottate senza aspettare 30 minuti... poi non so...
ps.: per gli omega-3 il mio dietologo me li metteva sempre a mattina (olio di lino)
ti spigo la colazione mia standar prevede 8 albumi (crca 300 gr. ) + 1 rosso..... sono circa 30 gr. di pro............ però volevo migliorarla cioè........ asumendo il rosso rallento la digestione facendole diventare a lento rilascio ottime come rifornimeto di pro nelle ore sucessiva.............. ma quello che serve è interrompere immediatamente il catabolismo notturno e questo solo con le whey
i 30 min. era per assicurare la digestione e assimilazione... a questo punto so so se fare 20 hr. di whey e poi 8 albumi + 1 r0ss0 o diminuirli 4 o 6 albumi + 1 rosso
ti spigo la colazione mia standar prevede 8 albumi (crca 300 gr. ) + 1 rosso..... sono circa 30 gr. di pro............ però volevo migliorarla cioè........ asumendo il rosso rallento la digestione facendole diventare a lento rilascio ottime come rifornimeto di pro nelle ore sucessiva.............. ma quello che serve è interrompere immediatamente il catabolismo notturno e questo solo con le whey
i 30 min. era per assicurare la digestione e assimilazione... a questo punto so so se fare 20 hr. di whey e poi 8 albumi + 1 r0ss0 o diminuirli 4 o 6 albumi + 1 rosso
secondo il mio modesto parere 30 minuti sono pochi, credo che manchi una fonte di carboidrati nella tua colazione, un po' di vitamina B (per migliorare l'assimilazione delle pro), e un grammetto di grassi essenziali.
questi sono i consigli che mi sento di darti per migliorare la tua colazione, per la questione whey e albumi dopo 30 minuti non sono d'accordo poi non so, delego la parola a qualche guru
secondo il mio modesto parere 30 minuti sono pochi, credo che manchi una fonte di carboidrati nella tua colazione, un po' di vitamina B (per migliorare l'assimilazione delle pro), e un grammetto di grassi essenziali.
questi sono i consigli che mi sento di darti per migliorare la tua colazione, per la questione whey e albumi dopo 30 minuti non sono d'accordo poi non so, delego la parola a qualche guru
ok erche questa mattina ho fatto per esempio:
8 albumi + 1 rosso
8 fette wasa
150m di spremuta
40 gr. di avena
e questa che faccio, però volevo massimizzare l'assorbimento di pro dato che gli albumi non sono rapidi come le whey, poi io ci aggiungo perino 1 rosso e le rallento ulteriormente, ecco perchè pensavo di prendere prima le whey per ricarica velocemnte le scorte e poi dopo fornire il corpo a por a lento rilascio, albumi + 1 rosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta