If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la pelle si assottiglia giocando sul sodio e utilizzando drenanti e osmotici come glicerina e mannitolo
si mantiene inoltre in salute grazie agli acidi grassi
tuttavia in condizioni di allenamento, il pompaggio migliora l'effetto ottico, quindi quando vedi una persona che si sta allenando il muscolo sembrerà molto piu visibile di quando è a riposo, non solo in temini di volume ma anche, ovviamente, di tensione della pelle.
beh io li vedo anche PRIMA del pompaggio e sono semre...gonfiotti. Si, muscolosi per carità,ma...gonfi.Tipo Big Jim. Voi direte:è quello il bello, ma nn sempre sono così belli certi fisici....sono gonfi.
beh io li vedo anche PRIMA del pompaggio e sono semre...gonfiotti. Si, muscolosi per carità,ma...gonfi.Tipo Big Jim. Voi direte:è quello il bello, ma nn sempre sono così belli certi fisici....sono gonfi.
beh perchè prima del wo è possibile assumere stimolanti dell'ossido nitrico che provocano vasodilatazione
l'effetto non è cosi netto come nel caso della creatina, ma sicuramente utilizzare un tampone nelle assunzioni di glutammina ne velocizza l'assorbimento
che tampone i soliti?
Brioschi?bicarbonato? E in che rapporti?
mah la glutammina non ha bisogno di grossi tamponi
assumila con la creatina e hai risolto il problema anzi, ne massimizzi l'effetto
se vuoi proprio tamponarla da sola usa le dosi della creatina o poco meno, servono solo per alzare il ph dello stomaco
perfetto capito tutto?thanks
Io la gluta la prenderei mattina,post W.O. e prenanna...così per tamponarla la dovrei sempre accoppiare ala cre? Conviene in qll parti della giornata? Come mi consigli di ripartirla?
Io la gluta la prenderei mattina,post W.O. e prenanna...così per tamponarla la dovrei sempre accoppiare ala cre? Conviene in qll parti della giornata? Come mi consigli di ripartirla?
la glutammina puoi prenderla in tutti i momenti
per comodità
appena sveglio con la crea
pre e post wo con la crea
pre nanna da sola, se vuoi tamponarla però in quel frangente usa bicarbonato o basen pulver che ti da anche una mano ad evitare l'acidosi notturna migliorando le funzioni di recupero
ultima cosa alle 21:00 ceno ed alle 24:00 prendo le caseine la gluta in che momento?
P.S.
con il basen pulver rapporto 1:1 giusto?
il basenpulver usi la dose consigliata dalla confezione prima di coricarti con la quantità di gluta che vuoi, il tampone per questo amminoacido è relativo
assumi le caseine 30min prima di coricarti con acqua
subito prima di dormire gluta + basen + acqua abbondante
il basenpulver usi la dose consigliata dalla confezione prima di coricarti con la quantità di gluta che vuoi, il tampone per questo amminoacido è relativo
assumi le caseine 30min prima di coricarti con acqua
subito prima di dormire gluta + basen + acqua abbondante
scusami mi sono espresso male il rapposrto 1:1 lo intendevo con la crea...
cioè faccio 1:1 crea e basen e poi aggiungo la gluta..corretto?
ok allora posso andare avanti con un altra domanda a sto punto aggiungerei anche taurina(che mi è rimasta dalla def) ed argi...posso buttare tutto insieme se prendo della L-arginina in polvere?
ok allora posso andare avanti con un altra domanda a sto punto aggiungerei anche taurina(che mi è rimasta dalla def) ed argi...posso buttare tutto insieme se prendo della L-arginina in polvere?
arginina la mattina, pre wo (se vuoi ma anche no), post wo sicuramente, prima di coricarti con la gluta
ok ricapitolando avrei qst schema
MATIINA= gluta+crea+taur+argi
PRE W.O.= crea
POST W.O.=gluta+crea+taur+argi
PRENANNA= argi+gluta
ok le dosi sono altamente personali lo so bene...come argi avevo solamente usato AE2(facevo 6 pre e 6 post) e se prendo la l-argi in polvere che dosi faccio??
Inoltre come si fa il carico di crea Aiutami un po' con le dosi basilari dopodichè quandò potrò ti reppo per 6 mesi consecutivi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta