ma qualitativamente??
delle buone proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioma come le prendi?con vitargo,gluta ecc..oppure da sole,xke ho sentito dire che il gusto è orrendo...
Il gusto non e' per niente orrendo proprio perche' non hanno quasi nessun sapore che possa disgustare le nostre papille gustative.
Ti assicuro che le ingurgito senza nessun problema proprio perche' oltre a non nausearmi per niente vengono digerite molto velocemente.
Niente a che vedere con le normali Whey concentrate dolcificate che alla lunga a seconda del gusto possono anche nauseare.
Penso che Ray confonda le Ultra Whey con le Whey neutre(proteine del siero concentrate) proprio perche' le ultime hanno davvero un leggero sapore di latte.
Le ho provate entrambe e pur essendo tutte e due neutre vi posso assicurare che le Ultra Whey sono addirittura piu' insapore delle Whey Neutre.
Una buona serataLast edited by Alex1982; 10-09-2008, 01:11:45.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza MessaggioIMHO dipende dagli scopi che ha...
In quell'elenco ne vedo alcune isolate...se è in massa che se ne fa?? sarebero un po' sprecate... Bisognerebbe valutare tante cose...
Le ON sono ottime, eas, pharmapure...hai voglia...
Se io nn ho problemi di soldi, spendo eccome in un'isolata e ci aggiungo carboidrati. Se mi parli di rilascio graduale bhe mangiando ogni 3 ore il problema nn si pone, tra digestione e tutto e appesantiscono meno l'intestino (rispetto ad altri blend).FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggioscusate ancora,ho fatto un po' di ricerche e la scelta la faro' fra queste_:
-pd whey gensan o ultra whey
-muscletech nitro tech
-pharmapure ultra whey
-dynamitaze iso 100
-Synthesys della NATURAL SYNTHESYS
quali mi consigliate?sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho sentito dire che anche le +Watt e le Syform sono molto buone (made in Italy)
P.S: Scusa ma perchè rosichi??“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
P.S: Scusa ma perchè rosichi??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioot: non sono io, è un "si" generalizzante e passivante“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
ot
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPensavo rosicavi per la pubblicazione della tua foto.....
tanto ke se la passino via messenger o ke la postino per qlke secondo qua alla fine ke cambia
un saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hombrillo Visualizza Messaggioma no figurati :d:d
tanto ke se la passino via messenger o ke la postino per qlke secondo qua alla fine ke cambia :d
un saluto“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta