seguendo una dieta per la massa lo consigliate o meglio le iso-100 DYMATIZE di cui ne abbiamo parlato in precedenza?
delle buone proteine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Osian Visualizza MessaggioNon credo che una marca più conosciuta possa considerarsi migliore di una meno conosciuta,il fatto può dipendere da quanto investe in pubblicità che non è per forza sinonimo di qualità!sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggiole pd come le hai trovate di gusto?
fra una settimana le vado a comprare?
sono dense?
Gusto ottimo,puoi scegliere tranquillamente anche se forse i migliori sono cacao e caffè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiosalve ragazzi,ma fra queste proteine che mi avete consigliato,c'è anche qualche prodotto che è arricchito con creatina, ecc....(mi riferisco sempre alle whey)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioSono veramente ottime.
Gusto ottimo,puoi scegliere tranquillamente anche se forse i migliori sono cacao e caffè.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioon, eas, cytosport, muscletech...sigpicLa disciplina deve cominciare dall'alto se si vuole che sia rispettata in basso !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giuseppe90 Visualizza Messaggiociao Ioria,quali ritieni ottime non ho capito
Commenta
-
Commenta