Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratore per veloce recupero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratore per veloce recupero

    Salve volevo qualche consiglio su un integratore da poter assumere durante lo svolgimento degli esercizi.Preferibilmente in soluzione come ad esempio il classico gatorade quindi ricco di sali minerali e altre sostanze che possano darmi un veloce recupero.Grazie!!

    #2
    il recupero...durante

    Commenta


      #3
      Hmm vabbè Athletic Edge Nutrition IntrAbolic dovrebbe fare al caso tuo per un integratore da prendere durante l'allenamento.

      Commenta


        #4
        ok.Ma magari qualcosa di più commerciale ed economico?

        Commenta


          #5
          gatorade, ricco di sali minerali .. e altre sostanze (zucchero)

          dipende da te se vuoi una cosa buona o una cosa che costi poco


          C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
            gatorade, ricco di sali minerali .. e altre sostanze (zucchero)

            dipende da te se vuoi una cosa buona o una cosa che costi poco
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              compra dei sali minerali e maltodestrine...L'H2O la trovi anche a casa tua e lo zucchero pure...il gtorade e roba simile è per lo più 99% acqua e zucchero....IMHO ovviamente

              Ciao
              "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

              Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da emarex88 Visualizza Messaggio
                Salve volevo qualche consiglio su un integratore da poter assumere durante lo svolgimento degli esercizi.Preferibilmente in soluzione come ad esempio il classico gatorade quindi ricco di sali minerali e altre sostanze che possano darmi un veloce recupero.Grazie!!
                polase ad esempio ma non ti aspettare miracoli
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  io ti consiglio di assumere solo acqua durante il wo e 40 gr di carbo e digestione lenta prima del wo (pane integrale o frutta per esempio)

                  Commenta


                    #10
                    io consiglierei delle maltodestine o qualcosa stile carboidrati veloci pre work, tali da darti tanta energia e gluta degussa post

                    recupero assicurato


                    altrimenti semplice uso di BCAA pre work e post work.


                    Per facilitare il recupero non ha senso lavorarci integrando nel mentre, secondo me nel mentre non si dovrebbe fare proprio niente, neanche quasi bere acqua -- qualsiasi cosa assumi nel mentre il fisico finisce per svolgere doppio lavoro, allenamento + digestione della roba inserita
                    (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
                      io ti consiglio di assumere solo acqua durante il wo e 40 gr di carbo e digestione lenta prima del wo (pane integrale o frutta per esempio)
                      Ingegnere88

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                        io consiglierei delle maltodestine o qualcosa stile carboidrati veloci pre work, tali da darti tanta energia e gluta degussa post

                        recupero assicurato


                        altrimenti semplice uso di BCAA pre work e post work.


                        Per facilitare il recupero non ha senso lavorarci integrando nel mentre, secondo me nel mentre non si dovrebbe fare proprio niente, neanche quasi bere acqua -- qualsiasi cosa assumi nel mentre il fisico finisce per svolgere doppio lavoro, allenamento + digestione della roba inserita

                        l'acqua non si digerisce........ed una sua lieve carenza influenza negativamente le prestazioni......spero stessi solo esagerando un pò vero?
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          era un'esagerazione per dirti che se eviti proprio del tutto di prendere cose è meglio.
                          Certo bere è bere, vai tranquo però il resto di quello che ho detto è OGGETTIVAMENTE vero

                          fidati
                          (¯`·.*_.Usque ad Finem._*.·´¯)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Rampage Visualizza Messaggio
                            era un'esagerazione per dirti che se eviti proprio del tutto di prendere cose è meglio.
                            Certo bere è bere, vai tranquo però il resto di quello che ho detto è OGGETTIVAMENTE vero

                            fidati

                            ma su quello quoto...ero solo perplesso per l'acqua....anche io pre e post!! durante 1 - 2 litri di acqua a seconda del periodo!!!

                            ciao
                            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎