consigli e chiarimenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ucn46
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 137
    • 4
    • 0
    • Send PM

consigli e chiarimenti

ciao ragazzi..allora io volevo intanto sapere cn piu esattezza cosa fosse il tribulux è un anabolizzante?e poi un altra cosa leggo molte persone che utilizzano il multicentrum o supradin ma non vanno bene i multivitaminici delle case che producono anche proteine?costano anche meno..
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da ucn46 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi..allora io volevo intanto sapere cn piu esattezza cosa fosse il tribulux è un anabolizzante?e poi un altra cosa leggo molte persone che utilizzano il multicentrum o supradin ma non vanno bene i multivitaminici delle case che producono anche proteine?costano anche meno..
    1-No
    Leggi qui http://www.bodyweb.com/integratori-u...-basilari.html

2-Vanno bene anche i multivitaminici di altre aziende.Magari vedi nella composizione quello che fa più al caso tuo
    One step closer...

Commenta

• ucn46
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 137
      • 4
      • 0
      • Send PM

grazie per la risposta..riguardo ai multivataminici ad esmpio nel mio caso..io sicuramente ho bisogno d mettere massa quindi un po di tutte le vitamine giusto magari in particolare quella c?

Commenta

• yoh
        THE EX MOD
        • Jul 2005
        • 8238
        • 194
        • 289
        • Send PM

La vitamina c è un ottimo antiossidante e non solo.Se non hai una carenza specifica ma pensi di aver bisogno di un multivitaminico prendilo
        One step closer...

Commenta

Working...
        X