consigli per spuntino!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • yoh
    THE EX MOD
    • Jul 2005
    • 8238
    • 194
    • 289
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    si e no...nel senso che si trova di meglio..
    ON,San, Eas, Nutrabolics ecc....
    Ottimo
    Aggiungerei anche gensan e la pharmapure che ha un ottimo rapporto qualità/prezzo
    One step closer...

Commenta

• alexpower!
      Bodyweb Member

• Jul 2007
      • 56
      • 3
      • 0
      • Send PM

ok grazie raga,ora tralasciando un attimo il discorso della marca,vorrei capire quali sono le caratteristiche e le proprietà che le whey dovrebbero possedere per essere definite di qualità..faccio un esempio ,leggiucchiando sul Web ho trovato questo:
      Esistono varie metodiche di lavorazione, sia fisiche che chimiche.
      Le proteine isolate a scambio ionico vengono solitamente fatte precipitare con l'ausilio di acidi.
      Come accorgersene?
      Se ogni 100gr abbiamo un valore di sodio maggiore a 200-250mg allora il prodotto è stato trattato con acidi..

Quali sono altre cose da valutare?

Siccome ho intenzione di prendere WHEY isolate (dato che ne prenderei solo 10gr al gg) vorrei capire se devo puntare su quelle a scambio ionico o quelle microfiltrate
      se però quelle a scambio ionico vengono fatte precipitare attraverso acidi le mcrofiltrate sono "+ naturali"..giusto?

Commenta

• LorenzoCB
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3374
        • 114
        • 182
        • Roma
        • Send PM

Ma amico secondo me ti stai preoccupando troppo....questa cosa degli acidi poi non la sapevo proprio..
        imho dovresti comprarti un barattolo di whey di una buona marca, al gusto ke ti piacciono, senza aspartame e a questo punto vedi un po sta cosa del sodio...ma sinceramente....ki ne sa qualcosa al riguardo?
        sigpic
        HARDCORE TRAINING
        TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
        Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

• alexpower!
          Bodyweb Member

• Jul 2007
          • 56
          • 3
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
          Ma amico secondo me ti stai preoccupando troppo....questa cosa degli acidi poi non la sapevo proprio..
          imho dovresti comprarti un barattolo di whey di una buona marca, al gusto ke ti piacciono, senza aspartame e a questo punto vedi un po sta cosa del sodio...ma sinceramente....ki ne sa qualcosa al riguardo?
          il fatto è che a me piace documentarmi sulle cose..e visto che il mercato offre tante alternative preferisco cercare di fare la scelta più giusta,incvece che comprare la prima cosa che trovo..(infatti cerco proprio di evitare se possibile cosa nocive tipo aspartame,acesulfame ecc..poi ho letto sta cosa degli acidi eh mi sn meravigliato..cmq penso proprio che alla fine opterò per delle WHEY isolate ultrafiltrate!
          cmq grazie a tutti dei consigli!!!

Commenta

• LorenzoCB
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3374
            • 114
            • 182
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexpower! Visualizza Messaggio
            il fatto è che a me piace documentarmi sulle cose..e visto che il mercato offre tante alternative preferisco cercare di fare la scelta più giusta,incvece che comprare la prima cosa che trovo..(infatti cerco proprio di evitare se possibile cosa nocive tipo aspartame,acesulfame ecc..poi ho letto sta cosa degli acidi eh mi sn meravigliato..cmq penso proprio che alla fine opterò per delle WHEY isolate ultrafiltrate!
            cmq grazie a tutti dei consigli!!!
            Ma certo fai benissimo ad informarti specialmente se non ne sai nulla a riguardo..cerca però di non farti troppo paranoie.. come in tutto!
            sigpic
            HARDCORE TRAINING
            TRAIN LIKE A TRAIN

Originariamente Scritto da master wallace
            Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

Commenta

Working...
            X