Ciao a tutti,premetto che non ho mai fatto uso nè di proteine nè di integratori di alcun genere perciò sono totalmente ignorante in materia..tuttavia leggendo un po' su internet ho capito che ci sono delle proteine in polvere o cose simili che possono integrare o sostituire un pasto.
Ecco in particolare avrei bisogno di qualcosa che mi dia 10gr di proteine(avrei intenzione di prenderle soprattutto per praticità al lavoro,come sostituto dello spuntino verso le ore 11).
Ho letto parecchio ,e ho le idee un po' confuse.Ho notato molte volte il nome WHEY (sono pro del siero del latte mi pare,e forse ho letto che vanno prese pre o post WO).Mi alleno alle 19.00,non di mattina.
Che tipo di integratore mi consigliate di prendere?grazie per la disponibilità!
Ecco in particolare avrei bisogno di qualcosa che mi dia 10gr di proteine(avrei intenzione di prenderle soprattutto per praticità al lavoro,come sostituto dello spuntino verso le ore 11).
Ho letto parecchio ,e ho le idee un po' confuse.Ho notato molte volte il nome WHEY (sono pro del siero del latte mi pare,e forse ho letto che vanno prese pre o post WO).Mi alleno alle 19.00,non di mattina.
Che tipo di integratore mi consigliate di prendere?grazie per la disponibilità!

Commenta