Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dosaggio gainer fatto in casa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dosaggio gainer fatto in casa

    Salve, ho 18 anni sono alto 1,90 , peso 84kg e vado in palestra 3 volte a settimana. Sebbene abbia una buona alimentazione, per raggiungere l'obiettivo di prendere 6kg in un anno vorrei farmi un gainer con proteine,maltodestrine,glutammina,creatina e taurina.
    A tal proposito vorrei dei vostri consigli in merito ai tipi di prodotti che potrei comprare al dosaggio e alle modalità di assunzione.

    PS : la mia dieta tipo è la seguente :

    Colazione : Latte + cereali
    Metà mattina : pane + bresaola
    Pranzo : Pasta con olio per i grassi (con variazione di condimenti)+pollo e/ o 1/2 bianchi d'uovo+ frutta(banana o pesca)

    Spuntino : 1/2 scatolette di tonno e/o affettati tipo prosciutto o bresaola

    Cena : Pasta + 200 g carne rossa/bianca /pesce

    Dopo cena : frullato con latte e gelato al cacao

    il mio metabolismo basale è 2051 circa..

    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte

    #2
    Usa appunto gli ingredienti che hai detto, ma viene al 99% una schifezza inmangiabile.



    Commenta


      #3
      Oppure potrei fare Proteine e maltodestrine prima dell allenamento e creatina e taurina dopo, che ne pensi ?

      Commenta


        #4
        se vuoi utilizzare le maltodestrine prima dell'allenamento fallo 1h prima almeno

        post wo assumerai uno shake con proteine, maltodestrine, creatina e taurina

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          se vuoi utilizzare le maltodestrine prima dell'allenamento fallo 1h prima almeno

          post wo assumerai uno shake con proteine, maltodestrine, creatina e taurina
          Secondo te meglio vitargo o maltodestrine per lo shake con proteine creatina taurina e glutammina ??

          Commenta


            #6
            vitargoo a vita le malto hanno sicuramente un IG più alto del vitargo, però il vitargo IMHO è una spanna sopra...i motivi? Fai un search e vedi
            Ingegnere88

            Commenta


              #7
              il vitargo è un carboidrato avanzato, ma costoso

              se sei un neofita alla ricerca di peso ti consiglio delle maltodestrine con DE (destrosio equivalenza) inferiore a 20

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                il vitargo è un carboidrato avanzato, ma costoso

                se sei un neofita alla ricerca di peso ti consiglio delle maltodestrine con DE (destrosio equivalenza) inferiore a 20
                Questo credo abbia un buon prezzo : Vitargo Vitargo 100% Natural 700 g

                Commenta


                  #9

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Gigen Visualizza Messaggio
                    Questo credo abbia un buon prezzo : Vitargo Vitargo 100% Natural 700 g
                    IMHO perfetto...
                    Ingegnere88

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎