ma qual è il nome esatto delle pro,xke sul sito ho visto che ce ne sono vari tipi.le ISOTECH sembrano avere buoni valori...
domande
Collapse
X
-
vanno bene a colazione ed in altri momenti, non pre-nanna. Ma meglio se pensi prima all'alimentazione; posta una tua dieta nella sezione giusta e fatti consigliare, poi penserai all'integrazione.
C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gus Visualizza MessaggioMa meglio se pensi prima all'alimentazione; posta una tua dieta nella sezione giusta e fatti consigliare, poi penserai all'integrazione.
Ma non mangiando carne avevo comunque pensato alle whey... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione ... alla dieta sto lavorando da un po' con i consigli del forum e avevo già postato in passato come mangiavo (poco) ricevendo una serie di suggerimenti
Ma non mangiando carne avevo comunque pensato alle whey
ovvero non puoi non mangiare proteine dal cibo solido e pensare di integrarlehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
si, capisco
come pesce mangio tonno naturale o all'olio d'oliva, uova due volte la settimana, ogni tipo di zuppa di legumi con cereali & co, soia, latte di soia, latte parzialmente scremato, ricotta di capra, parmiggiano reggiano, fiocchi di latte o jogurt greco + frutta e verdura varie + frutti di bosco + mandorle e olio d'oliva
questi sono gli alimenti che girano nel mio piatto ai pasti ... magari sbaglio gli abbinamenti, ma come cibi credo siano abbastanza ok
per gli spuntini devo capire ancora cosa mangiare perchè sono al lavoro e non so cosa potrei prendermi dietro
per il prenanna fiocchi di latte o jogurt greco... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiosi, capisco
come pesce mangio tonno naturale o all'olio d'oliva, uova due volte la settimana, ogni tipo di zuppa di legumi con cereali & co, soia, latte di soia, latte parzialmente scremato, ricotta di capra, parmiggiano reggiano, fiocchi di latte o jogurt greco + frutta e verdura varie + frutti di bosco + mandorle e olio d'oliva
questi sono gli alimenti che girano nel mio piatto ai pasti ... magari sbaglio gli abbinamenti, ma come cibi credo siano abbastanza ok
per gli spuntini devo capire ancora cosa mangiare perchè sono al lavoro e non so cosa potrei prendermi dietro
per il prenanna fiocchi di latte o jogurt grecohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
mi sto adoperando per fare del mio meglio ... e leggo, leggo, leggo ... anche se ogni tanto mi perdo un po'
appena possibile, se riesco, provo a scriverli in ordine e proporzione ... sicuramente ci saranno cose da aggiustare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta