domande

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

ma qual è il nome esatto delle pro,xke sul sito ho visto che ce ne sono vari tipi.le ISOTECH sembrano avere buoni valori...

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

si hiamano max whey protein della "max nutrition" ... e sono al cocco ...

cavolo vedo ora che me lo chiedi che effettivamente avevo scritto una cavolata perchè credevo si chiamasse max power
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• gus
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 293
        • 9
        • 2
        • udine
        • Send PM

vanno bene a colazione ed in altri momenti, non pre-nanna. Ma meglio se pensi prima all'alimentazione; posta una tua dieta nella sezione giusta e fatti consigliare, poi penserai all'integrazione.

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
          Ma meglio se pensi prima all'alimentazione; posta una tua dieta nella sezione giusta e fatti consigliare, poi penserai all'integrazione.
          Hai perfettamente ragione ... alla dieta sto lavorando da un po' con i consigli del forum e avevo già postato in passato come mangiavo (poco) ricevendo una serie di suggerimenti

Ma non mangiando carne avevo comunque pensato alle whey

Commenta

• gus
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2005
            • 293
            • 9
            • 2
            • udine
            • Send PM

non c'è solo la carne...ci sarebbe il pesce, il late, le uova, i legumi, la soia, il muscolo di grano

C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              Hai perfettamente ragione ... alla dieta sto lavorando da un po' con i consigli del forum e avevo già postato in passato come mangiavo (poco) ricevendo una serie di suggerimenti

Ma non mangiando carne avevo comunque pensato alle whey
              ricorda sempre che si parla di integratori che in ogni caso non possono e non devono sostituire una dieta ben strutturata
              ovvero non puoi non mangiare proteine dal cibo solido e pensare di integrarle
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

si, capisco

come pesce mangio tonno naturale o all'olio d'oliva, uova due volte la settimana, ogni tipo di zuppa di legumi con cereali & co, soia, latte di soia, latte parzialmente scremato, ricotta di capra, parmiggiano reggiano, fiocchi di latte o jogurt greco + frutta e verdura varie + frutti di bosco + mandorle e olio d'oliva

questi sono gli alimenti che girano nel mio piatto ai pasti ... magari sbaglio gli abbinamenti, ma come cibi credo siano abbastanza ok

per gli spuntini devo capire ancora cosa mangiare perchè sono al lavoro e non so cosa potrei prendermi dietro

per il prenanna fiocchi di latte o jogurt greco

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                  si, capisco

come pesce mangio tonno naturale o all'olio d'oliva, uova due volte la settimana, ogni tipo di zuppa di legumi con cereali & co, soia, latte di soia, latte parzialmente scremato, ricotta di capra, parmiggiano reggiano, fiocchi di latte o jogurt greco + frutta e verdura varie + frutti di bosco + mandorle e olio d'oliva

questi sono gli alimenti che girano nel mio piatto ai pasti ... magari sbaglio gli abbinamenti, ma come cibi credo siano abbastanza ok

per gli spuntini devo capire ancora cosa mangiare perchè sono al lavoro e non so cosa potrei prendermi dietro

per il prenanna fiocchi di latte o jogurt greco
                  gli alimenti sono buoni ma bisogna vedere in che quantità durante la giornata...
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

mi sto adoperando per fare del mio meglio ... e leggo, leggo, leggo ... anche se ogni tanto mi perdo un po'
                    appena possibile, se riesco, provo a scriverli in ordine e proporzione ... sicuramente ci saranno cose da aggiustare

Commenta

Working...
                    X