Help me.... solo veri intenditori xD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kensus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 102

    Help me.... solo veri intenditori xD

    Ciauu ho scoperto questo forum fantastico e lo sto seguendo giorno dopo giorno e vi faccio i miei complimenti...
    Vi spiego in poche righe perche ho bisogno del vostro aiuto... purtroppo io non mi intendo di integratori visto che non ne ho mai presi e sinceramente non mi intendo neanche di palestra LoL anche se la frequento gia da un paio d'anni, il mio problema è questo, vojo riuscire a mettere piu massa possibile da adesso fino alla prossima estate... sinceramente non mi interessa molto dell'addome xD (lo so sono un folle) vojo assolutamente mettere massa e oltre ad un'alimentazzione buona vorrei aggiungere anche un integratore voi cosa mi consigliate??? girando epr il web ho trovato questo ma sinceramente non so se sia buono o no :P
    (per integratore buono intendo un integratore che non porta problemi di qualsiasi genere che nel mezzo non ci siano schifezze etc etc non mi importa del gusto ma che non faccia male)
    ditemi voi se questo puo andar bene e in caso consigliatemi qualcosa anche via pm se non si può far pulicità :P ovviamente spiegatemi quali sono i pro e i contro
    ***No link commerciali***

    grazie a tutti quelli che risponderanno :P
    Last edited by richard; 06-09-2008, 23:01:28. Motivo: Rimosso link commerciale.
  • gus
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2005
    • 293

    #2
    ho come il sospetto che sarebbe stato meglio leggere il regolamento prima di postare, oltre che ovviamente usare il search con la parolina magica "massa", che non è felipe


    C'era scritto Windows 98 o superiore, così ho preso un Mac.

    Commenta

    • Ingegnere88
      Super Digital abUSER
      • May 2008
      • 9548

      #3
      Originariamente Scritto da gus Visualizza Messaggio
      ho come il sospetto che sarebbe stato meglio leggere il regolamento prima di postare, oltre che ovviamente usare il search con la parolina magica "massa", che non è felipe


      Effettivamente...
      Da quanto leggo non hai mai fatto palestra seriamente...
      Mio consiglio per adesso pensa esclusivamente alla dieta e all'allenamento, credimi per esperienza personale, gli integratori non fanno mica miracoli...Sono sostitutivi di una dieta variata Qll che hai postato tu, è un gainer...cioè un prodotto contenente tutti i macro nutrienti in dosi "generose"...potrebbe essere utile in un contesto di dieta, qualora magari non riuscissi a colmare il tuo fabbisogno
      Ingegnere88

      Commenta

      • antuan23
        Bodyweb Member
        • Jul 2008
        • 16

        #4
        Ciao.Il consiglio che ti posso dare e che se vai in palestra non puoi dire mi interessa più questa parte del corpo piuttosto che un altra,comunque sono affari tuoi.Per quanto riguarda l'integratore per metter su massa,all'interno del forum ci sono delle sezioni dove e ben specificato sia l'uso che i consumi consigliati.Cerca solo quello che fa più al caso tuo.in bocca al lupo.

        Commenta

        • Kensus
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 102

          #5
          è vero in questi miei due anni non mi sono mai allenato seriamente ma nonostante questo ho visto ottimi risultati... purtroppo al momento la mia voja di crescere è talmente tanta che farei di tutto per metter su massa...
          visto che da agosto ho incominciato ad allenarmi seriamente continuerò a farlo sperando di riuscire a vedere considerevoli risultati
          sono cmq convinto che questi integratori non facciano miracoli ma che aiutino parecchio :P poi boh mi sbaglio xD grazie cmq a tutti per le risposte

          Commenta

          • Shoulders
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2007
            • 2614

            #6
            leggiti i post in questa sezione è pieno

            Commenta

            Working...
            X

            Debug Information