qualche altro consiglio????????'
integraz pesante
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggioqualche altro consiglio????????'capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioma ti hanno/abbiamo dato un sacco di varianti! Ma cosa ti vuoi sentir dire? Pensi che ti giochi un mr olimpia cambiando i tempi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggioalexguzz tu parli tanto ma non capisci un ***** visto quello che hai detto nelle paggine precedentiOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea123 Visualizza Messaggioalexguzz tu parli tanto ma non capisci un ***** visto quello che hai detto nelle paggine precedenti
ti hanno dato consigli utili e sensati non vedo cos'altro si dovrebbe scrivere
ps
alex è uno dei più preparati qui dentro....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinvece mi sa che sei tu che non hai capito niente ne di integrazione ne di come ci si comporta in un forum..
ti hanno dato consigli utili e sensati non vedo cos'altro si dovrebbe scrivere
ps
alex è uno dei più preparati qui dentro....capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
Commenta