Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post workout

    Dopo lallenamento prendo subito creatina+destrosio nel rapporto 1:6/8.
    Ma vanno prese anche le proteine secondo voi subito dopo o le prendo a metà pomeriggio verso le 17.Mi alleno dalle 18 alle 19 di solito e ceno dopo 1-1,5 ora.

    #2
    dimenticavo:la creatina la prendo solo dopo l'allenamento non prima,va bene?

    Commenta


      #3
      io mi alleno verso le 19,prendo la crea sia prima che dopo, ma solo in periodo di carico, altrimenti mi lmito all'assunzione post workout. Se ti alleni a quest'ora e fai merenda verso le 17-17.30,subito dopo l'allenamento io farei la mia bella cenetta.

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        [QUOTE]Originally posted by MISTER X:

        Io mi alleno dalle 6 alle 7 prendo la creatina disciolta con succo alla pera ke essendo denso mantiene in sospensione la crea e nn la ritrovi come accade di solito in fondo al bicchiere..poi dopo l'allenamento prendo PHOSFAGEN HP delle EAS poi ceno ..una cena il piu possibile proteica (petto di pollo) poi verso le 22.30 o 23.00 prendo 30g di proteine adesso ho le whey tec della ANDERSON le prendo con il latte tiepido poi una banana ke mi toglie vari disturbi ke le pro possono dare a quest'ora io cosi mi trovo bene spero di essere stato d'aiuto!!

        ciao ssj
        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
        ....questa firma ha 35 anni....

        Commenta


          #5
          gratias tante dell'aiuto

          Commenta


            #6
            Visto che io ha piu' o meno i tuoi orari,nel post allenamento prendo 25gr di peptidi del siero del latte perche' non influiscono sulla digestione e non interferiscono con la cena!
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎