Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina - Dose consigliata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina - Dose consigliata

    Salve

    Da circa 2 settimane ho comprato qualche integratore... Creatina e BCAA.

    La creatina in questione e' la Kre-Alkalyn PRO, quella dalle capsule da 1500 mg (1200 mg creatina pura).

    La dose consigliata e' di 2 capsule al giorno, 1 ora prima circa dell'allenamento. Pero' alcuni miei compagni di allenamento dicono che 2400 mg di creatina mi faranno il solletico.

    Per ora ho integrato solo 4 giorni di allenamento, e cambiamenti ovviamente cosi' presto non se ne vedono. Pero' vorrei mettermi al sicuro. La dose e' troppo poca?

    E un'altra cosa, non ho bisogno di fare cicli di carico e scarico, giusto?

    Grazie per le Vs. info
    Boris!

    #2
    Effettivamente farebbe il solletico un po' a tutti...però dipende da soggetto a soggetto...
    IO e ripeto IO starei sui 5 gr circa al giorno...
    Seconda cosa, si non è necessario fare carico scarico
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
      Effettivamente farebbe il solletico un po' a tutti...però dipende da soggetto a soggetto...
      IO e ripeto IO starei sui 5 gr circa al giorno...
      Seconda cosa, si non è necessario fare carico scarico
      Ti ringrazio, sei stato molto d'aiuto .

      Quindi 1 capsula in piu', cioe' 3 capsule anziche' 2 non dovrebbero danneggiarmi in teoria (non voglio strafare, c'e' chi mi diceva di prenderne anche 4 o 5).
      Boris!

      Commenta


        #4
        varia tutto in base a cm ti trovi, parti basso ed eventualmente aumenta
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          fai 3 e 3

          Commenta


            #6
            Anch'io volevo provare le Kre-Alkalyn PRO, quindi puo'andar bene 5-6 gr nei giorni ON e 3 gr nei giorni OFF ?

            Commenta


              #7
              si

              Commenta


                #8
                OK, grazie !!!

                Commenta


                  #9
                  Io invece non la uso nei giorni OFF, solo 3 giorni a settimana! Va bene ugualmente?
                  Boris!

                  Commenta


                    #10
                    personalmente la userei anche nei giorni di rest
                    Ingegnere88

                    Commenta


                      #11
                      la media rimane 1,5 al giorno. nn sono assolutamente un' esperto ma penso sia quasi la stessa cosa che prendere 1gr al giorno ovvero solletico

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da borixbb Visualizza Messaggio
                        Salve

                        Da circa 2 settimane ho comprato qualche integratore... Creatina e BCAA.

                        La creatina in questione e' la Kre-Alkalyn PRO, quella dalle capsule da 1500 mg (1200 mg creatina pura).

                        La dose consigliata e' di 2 capsule al giorno, 1 ora prima circa dell'allenamento. Pero' alcuni miei compagni di allenamento dicono che 2400 mg di creatina mi faranno il solletico.

                        Per ora ho integrato solo 4 giorni di allenamento, e cambiamenti ovviamente cosi' presto non se ne vedono. Pero' vorrei mettermi al sicuro. La dose e' troppo poca?

                        E un'altra cosa, non ho bisogno di fare cicli di carico e scarico, giusto?

                        Grazie per le Vs. info

                        Forse i tuoi compagni di allenamento ignorano che il dosaggio della kre-alkalyn non è quello della mono...
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          la usavo 4 pre wo e dopo nulla in quanto prendo bcaa e whey...con 4 dicevo che si sentiva...
                          ho provato 5 e son a modo...

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da borixbb Visualizza Messaggio
                            Io invece non la uso nei giorni OFF, solo 3 giorni a settimana! Va bene ugualmente?
                            meglio sempre

                            Commenta


                              #15
                              ma se meglio sempre a che pro?
                              e poi dovremmo fare carico per 1 mese e scarico per altro mese?o con la kre nn ci sono questi problemi...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎