Annuncio

Collapse
No announcement yet.

CREATINA = DIARREA ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    CREATINA = DIARREA ???

    Se l'argomento puo' sembrare poco "fine" ma ogni volta che assumo la creatina (circa 10gr.alla volta) mi viene la dissenteria che mi dura per un paio di ore e poi il mio intestino si normalizza. Come posso ovviare al problema in quanto vorrei fare un carico decente di creatina (30 gr. giorno carico - 10gr. mantenimento)
    Grazie!


    ------------------

    #2
    le nuove normative prevedono un assunzione max di crea pari a 3gr. al di..siccome i bb non la usano come tonico ma cercano di VOLumizzare al max le cellule muscolari,fin dalla sua commercializzazione sono state proposte schede con periodi di carico e relativo mantenimento...tuttavia dosaggi di 30gr sono FORSE davvero eccessivi,e in taluni utilizzatori possono dare disturbi gastrointestinali..a me furono consigliati 20gr(5gr in 4 volte) piu 5gr al di per il mantenimento...e mi trovai benino..
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      ...chiarisco meglio:intendevo 20gr di carico..E 5gr per la fase di mantenimento..CIAO.'NOTTE.
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #4
        Sembra che alcuni siano intolleranti alla creatina micronizzata,specie se di non eccelsa qualita'. In questo caso tanto il periodo di carico,quanto quello di mantenimento divengono un problema non banale visti gli effetti collaterali cui inevitabilmente si va incontro. Per ovviare a questa situazione vi sono,fondamentalmente, 3 alternative. La prima, meno costosa da diversi punti di vista, consiste nello scegliere creatina di ottima qualita',molto fine, che possa grantire un'assimilazione migliore,ad esempio su questo sito quella della AST,relativamente conveniente. Altrimenti si puo' optare per la creatina effervescente. In questo caso i costi salgono,ma e' anche vero che le varie fasi possono essere condotte con un numero minore di grammi per dose,vista la migliore utilizzabilita' del prodotto. Pare che molti che avevano problemi con la crea standard li abbiano risolti con quella effervescente. Alrtimenti si puo' anche pensare di non prenderla affatto, penso sia inutile forzare il nostro corpo quando si manifesti palesemente una sua predisposizione a rifiutare un qualche integratore...magari si potra' spendere qualche soldino in piu' in glu o bcaa, sperando di ottenere buoni risultati:-)

        ------------------
        every integer number is one of my favourite friends
        every integer number is one of my favourite friends

        Commenta


          #5
          La creatina è 'avida' di acqua. Questo anche quando staziona nell'intestino. Qui 'raccoglie' tutti i liquidi che trova creando poi quel fastidioso problema.
          Consigli : dimnuisci le razioni a 5 gr.
          Prendila a stomaco vuoto (dovrebbe essere più facile l'assimilazione).
          Passa a quella effervescente : quest'ultima viene assorbita più velocemente e in maggiore percentuale attenuando quindi il problema.

          Ciao
          Mike

          Commenta


            #6
            io ho iniziato ad usarla da 2 giorni e in effetti ho avuto quei sintomi, sintomi che non mi dispiacciono visto che con tutto quello che mi mangiavo, avevo problemi di stitichezza. per me è molto utile

            ciao

            big

            Commenta


              #7
              Scusate, ma io vorrei comprare il cell-Tech, da dei problemi?
              Saluti, MadBebe.
              http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
              tutto ciò che scrivo sono deliri

              Commenta


                #8
                Attenzione !!!
                Visti i post destrosio=glucosio e creatina=diarrea .... non fate confusione !!!!
                Gli "=" hanno significati diversi !!!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by mikeshell:
                  Attenzione !!!
                  Visti i post destrosio=glucosio e creatina=diarrea .... non fate confusione !!!!
                  Gli "=" hanno significati diversi !!!

                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎