Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ISOLATE-FILTRATE-CONCENTRATE?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ISOLATE-FILTRATE-CONCENTRATE?

    Ma quali sono le proteine migliori?
    Ogni produttore dice la sua; a parte tutto le VP2 della AST a me sembrano anche migliori di quelle della EAS in quanto sono lesole completamente isolate!
    Grazie!

    ------------------

    #2
    Le proteine migliori sono quelle delle marche migliori: Eas, Ast, Ultimate Nutrition, Muscle-tech.
    In italia esistono ditte serie e ditte meno serie. La Genesis è una ditta a mio avviso che si colloca nei primi posti insieme ad eurosup e anderson e sono le sole ad avvicinarsi o ugualiare la qualità offerta dai prodotti americani.

    Commenta


      #3
      E' un dato scientifico che le migliori proteine in fatto di qualita',non parlo del gusto quindi, siano quelle che possono vantare una maggiore percentuale di proteine del siero del latte isolate tramite processo di scambio ionico, io mi regolo di conseguenza.A mio parere le Whey100% della Genesis sono ottime,poi si puo' discutere sul sapore, la solubilita', il prezzo e tanti altri aspetti.

      ------------------
      every integer number is one of my favourite friends
      every integer number is one of my favourite friends

      Commenta


        #4
        Originally posted by NewBody:
        Ma quali sono le proteine migliori?
        Ogni produttore dice la sua; a parte tutto le VP2 della AST a me sembrano anche migliori di quelle della EAS in quanto sono lesole completamente isolate!
        Grazie!

        Hai capito molto bene, le VP2 qualitativamente sono una bomba.


        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎