Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Omega3...ok..?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Omega3...ok..?

    Da circa una settimana sto' prendendo delle pillole di Omega 3.
    Le pillole in questione sono medicinali e non integratori da supermercato poiché' prima di iniziarle a prendere mi sono informato per bene sulla qualità' dei diversi prodotti e quello che sto' assumendo e' certamente uno dei migliori.
    Sono certe le ottime doti degli Omega3 dato che fanno molto bene, ma la mia domanda e' se gli Omega3 legate al BodyB servono oppure li potrei sostituire con un'altro integratore più' necessario al mio scopo..?
    Faccio questa domanda poiché' vorrei non esagerare con l'assunzione di integratori, ma integrare in quantità' giusta.
    Assumo normalmente Proteine isolate e Omega3.
    Grazie e buona giornata a tutti..!

    #2
    sono ottimi anche x chi non fa bb fai te

    Commenta


      #3
      Omega 3 eccezionali e purtroppo poco considerati da chi fa BB
      Se puoi, anche olio di lino (olio o perle)
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

      Commenta


        #4
        dovrebbero assumerne tutte le persone sia sedentarie che sportive.... ottimo l'olio di lino come detto sopra.... a con un costo irrisorio ne hai in abbondanza!!!!

        Commenta


          #5
          Mi unisco agli altri, dicendo che gli Omega, come acidi grassi, sono essenziali. Perciò occorre inserirli dall'esterno.
          sigpic I miei articoli

          Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPL
          E' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!

          Commenta


            #6
            Voi che tipo di capsule assumete..?
            Io prendo una sorta di medicinale... esteri etilici di acidi grassi poliinsaturi 1000 mg con un contenuto di EPA E DHA non inferiore all' 85%.
            La assumo nello spuntino mattutino con un frutto.
            Prendo una sola capsula al giorno e credo sia abbastanza dato che risulta già' di per se' abbastanza pesante da digerire... nella mezza ora successiva mi sembra di aver ingoiato un pesce vivo appena pescato.
            Grazie..!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bigjoint Visualizza Messaggio
              Voi che tipo di capsule assumete..?
              Io prendo una sorta di medicinale... esteri etilici di acidi grassi poliinsaturi 1000 mg con un contenuto di EPA E DHA non inferiore all' 85%.
              La assumo nello spuntino mattutino con un frutto.
              Prendo una sola capsula al giorno e credo sia abbastanza dato che risulta già' di per se' abbastanza pesante da digerire... nella mezza ora successiva mi sembra di aver ingoiato un pesce vivo appena pescato.
              Grazie..!
              1 cucchiaio la mattina di olio di semi di lino biologico e 1 a pranzo..... costo di 1lt di olio 6 euro....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎