Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' normale che?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    si io di solito andavo attorno ai 200 ml o di latte o di acqua...
    con le caseine oramai sto sui 300 abbondanti...preferisco mettere più acqua, almeno sono più liquide...anche se con 300ml di acqua sono 12 sorsi di schifezza(li ho contati, mi faccio il conto alla rivescia di quanti me ne rimangono asdasdasd), contro invece i 5-6m sorsi delle whey
    Ingegnere88

    Commenta


      #17
      Cmq non è vero che hanno un cattivo sapore le caseine ,ad esempio io uso le BIO PROFESSIONAL della VITAMIN STORE ed hanno anche un buon gusto oltre a non fare grumi!

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
        Le caseine siano 100000 volte più dense delle whey?
        Non so se ho fatto ca***ta ieri, me le ho messe in 250 ml di latte..
        risultato? Troppo, troppo dense, sono andato a letto con i conati...è normale tutto ciò?

        assumile con l' acqua....
        sigpic

        Commenta


          #19
          Buone anche con l'acqua!

          Commenta


            #20
            Ma che proteine avete? Io con 200ml d'acqua e 30g di caseine ottengo un liquido! Oddio, lega un pò in bocca ma perché si sente che sono caseine, ma dallo shaker vien giù tutto, mica diventa crema...

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Ma che proteine avete? Io con 200ml d'acqua e 30g di caseine ottengo un liquido! Oddio, lega un pò in bocca ma perché si sente che sono caseine, ma dallo shaker vien giù tutto, mica diventa crema...
              ti giusroche le amino pro 90 con 200 ml di acqua diventano più dense del ciobar, tanto che ad un certo punto lo shaker diventa un manubrio di quant'è pesante...video per credere se volete
              Ingegnere88

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎