Originariamente Scritto da Bellero
Visualizza Messaggio
proteine della san...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioLe whey della Cytosport hanno trab gli ingredienti delle pro idrolizzate ma i valori nn sono poi un granchè...
un blend porteico è un blend proteico.
Quando parlo di WPI o Idrolizzate parlo di proteine totalmente isolate o totalmente idrolizzate.
Non si può comprare un blend nell'ottica di ricercare una proteina isolata o idrolizzata soltanto perchè riportata la presenza in etichetta. (fra l'altro la fonte idrolizzata viene indicata sempre come ultima, il che significa che è più assente che presente)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioleggi quanto ho scritto qualche post fa....
un blend porteico è un blend proteico.
Quando parlo di WPI o Idrolizzate parlo di proteine totalmente isolate o totalmente idrolizzate.
Non si può comprare un blend nell'ottica di ricercare una proteina isolata o idrolizzata soltanto perchè riportata la presenza in etichetta. (fra l'altro la fonte idrolizzata viene indicata sempre come ultima, il che significa che è più assente che presente)
Sono intenzionato ad acquistarle...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioScusami ma mi faresti un esempio di proteine totalmente idrolizzate?
Sono intenzionato ad acquistarle..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Idrolizzate pure avrebbero anche un gusto davvero "immangiabile" eh ...le presi tipo ingrosso anni fa e finirono tutte nel water...
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioIdrolizzate "pure" le trovi solo bulk ed ogni caso la % d'idrolisi nn supera il 30%. C'è solo un'azienda che produce idrolizzate al 60%-70% ma nn sono reperibili nè in italia nè in europa.
Avevo sentito dire che le vpx sono idrolizzate o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioBULK cosa vuol dire?e quale sarebbe questa azienda?
Avevo sentito dire che le vpx sono idrolizzate o mi sbaglio?
Le vpx non sono idrolizzate, ma semplici WPI."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioScusami ma mi faresti un esempio di proteine totalmente idrolizzate?
Sono intenzionato ad acquistarle...Originariamente Scritto da Bellero Visualizza MessaggioIdrolizzate "pure" le trovi solo bulk ed ogni caso la % d'idrolisi nn supera il 30%. C'è solo un'azienda che produce idrolizzate al 60%-70% ma nn sono reperibili nè in italia nè in europa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiose non sbaglio ci sono le Intrabolic ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiose non sbaglio ci sono le Intrabolic ....Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza MessaggioMarca?Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggiose sono quelle della AE hanno soltanto 7gr di pro su 23gr di prodotto
E' un integratore di amminoacidi essenziali idrolizzati+beta alanina"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta