proteine della san...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • freddo-b
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 47
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine della san...

Salve ragazzi...sto per acquistare le pro in polvere della san...volumass...sono isolate vero?? qualcuno di voi le ha provate?? giudizi?? grazie mille...
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

mai provate però mi segno così imparo qualcosa

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Io le ho provate,sono prevalentemente isolate,paragonabili alle ON come valori,hanno il vantaggio di essere prive di aspartame ed acesulfame

Commenta

• freddo-b
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 47
        • 0
        • 0
        • Send PM

me le cosiglieresti quindi? il fatto che siano prevalentemente isolate è una cosa positiva giusto?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza Messaggio
          me le cosiglieresti quindi? il fatto che siano prevalentemente isolate è una cosa positiva giusto?
          Le isolate sono le migliori pro per il post-wo,sono digerite rapidamente e contengono meno lattosio.Nelle San le isolate compaiono nell'etichetta prima delle concentrate,quindi a norma di legge sono pari ad almeno il 50%+1 del totale.
          Detto ciò queste sono paranoie che contano qualcosa per un professionista,non per neofiti come noi (mi permetto il plurale anche se non ti conosco).Ciò che importa è che i valori sono ottimi,come pure la solubilità e il gusto (io ho provato quelle alla vaniglia)

Commenta

• freddo-b
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 47
            • 0
            • 0
            • Send PM

no fai bene a parlare in plurale
            se mi dici che la solubità i valori ed il gusto sono ottimi allora mi basta questo...grazie mille..

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Le isolate sono le migliori pro per il post-wo,sono digerite rapidamente e contengono meno lattosio.Nelle San le isolate compaiono nell'etichetta prima delle concentrate,quindi a norma di legge sono pari ad almeno il 50%+1 del totale.
              Detto ciò queste sono paranoie che contano qualcosa per un professionista,non per neofiti come noi (mi permetto il plurale anche se non ti conosco).Ciò che importa è che i valori sono ottimi,come pure la solubilità e il gusto (io ho provato quelle alla vaniglia)
              concordo

Commenta

• Snow
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 2102
                • 3
                • 1
                • Nord-Italia
                • Send PM

non è vero che sono pari ad almeno il 50%+1... vuole dire che è l'ingrediente in maggior quantità sul totale.

NEVER SAY DIEby maurillo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                  non è vero che sono pari ad almeno il 50%+1... vuole dire che è l'ingrediente in maggior quantità sul totale.
                  Si,ma considerando che praticamente gli unici ingredienti sono pro isolate e pro concentrate le 2 cose si equivalgono

Commenta

• Bellero
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2005
                    • 4608
                    • 279
                    • 115
                    • Lariano - Roma
                    • Send PM

Si,ma considerando che praticamente gli unici ingredienti sono pro isolate e pro concentrate le 2 cose si equivalgono
                    non ne sarei così sicuro....
                    quando si acquistano blend proteici in cui viene riportato WPI+WPC come materie prime, non aspettatevi chissà cosa. Consideratele come WPC e basta.
                    Se proprio volete delle WPI (non capisco perchè poi, a meno che non abbiate prob intestinali con delle concentrate) comprate una proteina unicamente isolata.
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2005
                      • 4608
                      • 279
                      • 115
                      • Lariano - Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggio
                      vero..
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

non è affatto vero che una WPI sia la scelta migliore nel post w.o.

Commenta

• freddo-b
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2008
                          • 47
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Io effettivamente ho problemi intestinali in quanto soffro di colite, e pensavo che queste proteine fossero completamente isolate...ragazzi allora le 100 % iso whey della biotech le conoscete??!!

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            non è affatto vero che una WPI sia la scelta migliore nel post w.o.
                            Io sapevo che le wpi sono meglio nel post-wo perchè più rapidamente digeribili rispetto alle wpc

Commenta

• Bellero
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2005
                              • 4608
                              • 279
                              • 115
                              • Lariano - Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza Messaggio
                              Io effettivamente ho problemi intestinali in quanto soffro di colite, e pensavo che queste proteine fossero completamente isolate...ragazzi allora le 100 % iso whey della biotech le conoscete??!!
                              in caso di colite potresti avere noie sia con l'una che con l'altra. Devi solo provare e vedere quale fa al caso tuo.
                              Per problemi intestinali mi riferivo a intolleranza al lattosio di cui le isolate sono "virtualmente" prive. (anche se ormai delle ottime wpc ne hanno molto poco)

Io sapevo che le wpi sono meglio nel post-wo perchè più rapidamente digeribili rispetto alle wpc
                              è quello che vogliono farti credere. Fra un'isolata e una WPC in termini di velocità di assorbimento cambia poco o niente. Altro discorso se mi parli di idrolizzate al 60%-70% e quindi a basso peso molecolare (inferiore ai 1000 dalton).
                              Last edited by Bellero; 04-09-2008, 22:25:46.

Commenta

Working...
                              X