Salve ragazzi...sto per acquistare le pro in polvere della san...volumass...sono isolate vero?? qualcuno di voi le ha provate?? giudizi?? grazie mille...
proteine della san...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza Messaggiome le cosiglieresti quindi? il fatto che siano prevalentemente isolate è una cosa positiva giusto?
Detto ciò queste sono paranoie che contano qualcosa per un professionista,non per neofiti come noi (mi permetto il plurale anche se non ti conosco).Ciò che importa è che i valori sono ottimi,come pure la solubilità e il gusto (io ho provato quelle alla vaniglia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe isolate sono le migliori pro per il post-wo,sono digerite rapidamente e contengono meno lattosio.Nelle San le isolate compaiono nell'etichetta prima delle concentrate,quindi a norma di legge sono pari ad almeno il 50%+1 del totale.
Detto ciò queste sono paranoie che contano qualcosa per un professionista,non per neofiti come noi (mi permetto il plurale anche se non ti conosco).Ciò che importa è che i valori sono ottimi,come pure la solubilità e il gusto (io ho provato quelle alla vaniglia)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLe isolate sono le migliori pro per il post-wo,sono digerite rapidamente e contengono meno lattosio.Nelle San le isolate compaiono nell'etichetta prima delle concentrate,quindi a norma di legge sono pari ad almeno il 50%+1 del totale.
non è vero che sono pari ad almeno il 50%+1... vuole dire che è l'ingrediente in maggior quantità sul totale.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggionon è vero che sono pari ad almeno il 50%+1... vuole dire che è l'ingrediente in maggior quantità sul totale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSi,ma considerando che praticamente gli unici ingredienti sono pro isolate e pro concentrate le 2 cose si equivalgono
quando si acquistano blend proteici in cui viene riportato WPI+WPC come materie prime, non aspettatevi chissà cosa. Consideratele come WPC e basta.
Se proprio volete delle WPI (non capisco perchè poi, a meno che non abbiate prob intestinali con delle concentrate) comprate una proteina unicamente isolata."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Snow Visualizza Messaggionon è vero che sono pari ad almeno il 50%+1... vuole dire che è l'ingrediente in maggior quantità sul totale."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Detto ciò queste sono paranoie che contano qualcosa per un professionista,non per neofiti come noi (mi permetto il plurale anche se non ti conosco).Ciò che importa è che i valori sono ottimi,come pure la solubilità e il gusto (io ho provato quelle alla vaniglia)"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggionon è affatto vero che una WPI sia la scelta migliore nel post w.o.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da freddo-b Visualizza MessaggioIo effettivamente ho problemi intestinali in quanto soffro di colite, e pensavo che queste proteine fossero completamente isolate...ragazzi allora le 100 % iso whey della biotech le conoscete??!!
Per problemi intestinali mi riferivo a intolleranza al lattosio di cui le isolate sono "virtualmente" prive. (anche se ormai delle ottime wpc ne hanno molto poco)
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioIo sapevo che le wpi sono meglio nel post-wo perchè più rapidamente digeribili rispetto alle wpcLast edited by Bellero; 04-09-2008, 22:25:46."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
Commenta