Nutrabolics CEO o Pharmapure CEE+

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaela35
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 322
    • 28
    • 0
    • Send PM

il solfato di sodio può avere effetti lassativi, come il magnesio

Commenta

• ripper
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 3848
      • 516
      • 596
      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
      HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
      Ma tu con quella mega figona potevi giustificarti mettendo in risalto il discorso delle feci composite.
      Se poi magari gli dicevi che era colpa della CEO sono certo che avrebbe sicuramente capito

Comunque riguardo all'ultima domanda che ho esposto sulla CEE+ cosa ne pensi ?

Ho intenzione di associare alla CEE+ anche il glicerolo, quindi sono certo che se mi capita un episodio simile al tuo di sicuro avro' molte piu' possibilita' di fare una figura di merda Nel senso che mi caghero' direttamente addosso visto che il glicerolo funge anche da lassativo

Originariamente Scritto da _vale_
      io tromberei sempre
      Originariamente Scritto da L'EQUINO
      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Alex1982
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2003
        • 415
        • 29
        • 30
        • Send PM

Originariamente Scritto da michaela35 Visualizza Messaggio
        il solfato di sodio può avere effetti lassativi, come il magnesio
        Grazie per l'informazione
        Adesso se devo fare un figura di merda con gli integratori da te elencati ho una marcia in piu'
        Scommetto che anche Ripper(molto pratico in questo campo ) sara' molto entusiasto con queste informazioni lassative.

Comunque tralasciano i discorsi tecnici e filosofici nell'illustro campo lassativo potreste rispondere per cortesia a questa mia domanda?

Dato che il Cee+ e' un integratore molto recente(non si hanno ancora molte testimonianze) 6 cps pre/2 cps post e 4 cps nei giorni off vanno bene?

Pharmapure Cee+ :Ingredienti: Per 4 compresse :
        Creatina Ethyl Estere 2000 mg.
        Beta alanina 800 mg.

Commenta

• ripper
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 3848
          • 516
          • 596
          • Send PM

io post wo non vedo l'utilità di diminuire la crea, anzi, se da un lato è vero che pre wo la crea da forza e resistenza, dall'altro si deve dire che post wo (non a 2 caps, io la terrei persino più alta del pre o cmq =) aiuta il recupero, stimola la sintesi... insomma post wo si necessita di crea per vari motivi... quindi o fai 6+6 o fai 4+4 e 4 nei giorni off magari suddivisis in due assunzioni...

per il glicerolo io son partito a botta con 50ml, ha fatto effetto lassativo, la seconda volta invece sempre a 50ml non mi ha fatto niente.... prova un pò e vedi
          io tromberei sempre

Commenta

• Alex1982
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2003
            • 415
            • 29
            • 30
            • Send PM

Ho trovato il tuo discorso sulla creatina davvero molto sensato .
            Grazie anche per avermi descritto la tua esperienza(semi lassativa) con il glicerolo.

Un ultima domanda.
            Secondo te ha senso con la CEE+ o con la CEO una settimana di riposo dopo 5-6 settimane di assunzione.
            In fondo entrambe hanno poco a che fare con la normale monoidrato almeno in termini digestivi.
            Per il glicerolo invece secondo te ha senso fare delle pause ogni tanto o si puo' continuare ad assumerlo senza mai staccare?

Commenta

• ripper
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2006
              • 3848
              • 516
              • 596
              • Send PM

allora il glicerolo è un lassativo naturale e andrebbe usato solo a % di bf basse... tutto sommato in massa non ce lo vedo proprio perchè se vuoi energia e forza prendi la crea che la senti di più... il glicerolo cmq io lo staccherei dopo 3-4 week di assunzione, nonostante vada preso solo pre wo...

la crea cee o ceo si, io le sospenderei dopo l'assunzione per una sett o 10 giorni, più che altro per un discorso recettoriale, almeno io la penso così... se non altro rilassi un pò l'organismo, non che tu lo stressi, ma uno scarico ogni tanto ci vuole... se poi per esempio dopo un ciclodi cee vuoi passare alla ceo allora a maggior ragione ti consiglio un break di modo che tu ti possa per così dire ripulire da l'una per magari sentire meglio gli effetti dell'altra...
              io tromberei sempre

Commenta

• Alex1982
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2003
                • 415
                • 29
                • 30
                • Send PM

Penso anch'io che il glicerolo sia piu' adatto nei periodi di definizione, ma visto che costa pochissimo ho intenzione di provarlo anche in massa specialmente per una questione di semplice curiosita'.

Per la cee o ceo penso che il tuo discorso oltre ad avere una sua logica sia anche razionale.

Possiamo dire che esistono due scuole di pensiero al proposito.

La prima predilige un assunzione costante e continua proprio perche' secondo alcuni la creatina da il massimo dei benefici soltanto nei lunghi periodi.

La seconda , la piu' seguita invece la pensa esattamente come te e specialmente per il momento ho intenzione di seguirla anch'io.

Grazie ancora per i consigli

Se permetti vorrei approfittare ancora della tua disponibilita' con un ultima domanda.

Questo pom il mio istruttore mi ha proposto la MuscleTech CEE-Pro ad un prezzo davvero ultra conveniente, quindi per il momento ho intenzione di provarla assolutamente.

MuscleTech CEE-Pro
                Ingredienti: Per porzione (2 caps) : Creatina Ethyl Estere 2,1 g. + 200 di CEE-Pro Absorb (Creatina alpha-ketoglutarata ed acido lipoico)

Quante cps mi consigli di assumerne sia nei giorni in cui mi alleno(pre e post) che nei giorni off?

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88119
                  • 2,192
                  • 2,862
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Attento, la CEE Muscletech è fuori dal commercio da MOOOOLTO tempo, non so da dove salta fuori quella roba, stai attento.

Commenta

• Alex1982
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2003
                    • 415
                    • 29
                    • 30
                    • Send PM

Grazie per l'informazione Sergio.

Ora capisco perche' il mio istruttore mi ha proposto la CEE-Pro ad un prezzo "ultra conveniente" (in realta' qualche dubbio mi era venuto...)
                    Scommetto che si sara' messo d'accordo con il grossista che tratta integratori muscletech per svendere gli ultimi flaconi rimasti di CEE-Pro.

Se per caso i flaconi di di CEE-Pro non sono scaduti mi consigli di acquistarli?
                    In fondo anche se questo integratore e' fuori commercio ho notato che alcuni siti lo vendono ancora, sicuramente perche' gli saranno rimaste le utlime scorte in magazzino.

Comunque questo pomeriggio parlo con il mio istruttore e chiarisco per direttissima questa questione.
                    Last edited by Alex1982; 12-09-2008, 13:19:03.

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88119
                      • 2,192
                      • 2,862
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Guarda, adesso faccio anche il veggente.... sei di Milano ?

Commenta

• Alex1982
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2003
                        • 415
                        • 29
                        • 30
                        • Send PM

No Sergio.
                        Volevo semplicemente chiederti che se per caso i flaconi di CEE-pro non sono scaduti li posso acquistare tranquillamente.
                        Non vorrei che mi capitassero degli integratori contraffatti.........
                        In fondo mi sembra strano che dopo tutto questo tempo che sono fuori commercio il mio istruttore me li proponga con tutta questa facilita'.
                        Poteva almeno avvertirmi che erano fuori commercio.....

Comunque, non sono di Milano

Commenta

• Alex1982
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2003
                          • 415
                          • 29
                          • 30
                          • Send PM

Ho parlato ieri pomeriggio con il mio istruttore.

Prendendolo alla sprovvista gli ho riferito che l'integratore CEE-Pro e' fuori commercio da molto tempo(grazie Sergio) quindi gli ho fatto capire che era per questo motivo che lui poteva permettersi di venderlo a prezzi cosi "ultra convenienti"
                          Tralasciando i dettagli sulla nostra conversazione mi ha assicurato al 100% che anche se questo integratore e fuori commercio la data di scadenza non e' ancora stata raggiunta per nessun motivo.
                          Anche perche' vista la sua esperienza nel campo lui si fida molto della muscletech proprio perche' non gli sono mai capitati dei "bidoni" in passato.
                          La prossima settimana dovrebbero arrivare gli integratori, quindi il mio istruttore mi ha invitato per verificare insieme a lui la validita' di questi integratori.
                          Penso che non ci dovrebbero essere problemi.
                          Grazie a tutti per i consigli

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88119
                            • 2,192
                            • 2,862
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Prego, in effetti ha ragione, se la data di scadenza non è superata non ci dovrebbero essere problemi.
                            Possi chiederti un altra cosa ? Hanno anche l'etichetta in italiano ?

Commenta

• Alex1982
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2003
                              • 415
                              • 29
                              • 30
                              • Send PM

Gli integratori sono arrivati questa mattina quindi finalmente li ho potuti osservare con i miei occhi.
                              Come mi aspettavo non ci sono problemi con la scadenza, visto che scadono nel 2009 inoltrato.
                              Infatti me ne sono fatto mettere uno da parte per Ottobre quando comincero' la massa.

L'etichetta di questo integratore e' totalmente in inglese ma nel retro, appena sotto la data di scadenza incisa nella confezione vi e' un etichetta aggiuntiva in italiano che descrive le caratteristiche del prodotto.
                              Come mai mi hai chiesto questa informazione?
                              Per semplice curiosita'
                              Last edited by Alex1982; 17-09-2008, 22:10:05.

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88119
                                • 2,192
                                • 2,862
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Alex1982 Visualizza Messaggio
                                Gli integratori sono arrivati questa mattina quindi finalmente li ho potuti osservare con i miei occhi.
                                Come mi aspettavo non ci sono problemi con la scadenza, visto che scadono nel 2009 inoltrato.
                                Infatti me ne sono fatto mettere uno da parte per Ottobre quando comincero' la massa.

L'etichetta di questo integratore e' totalmente in inglese ma nel retro, appena sotto la data di scadenza incisa nella confezione vi e' un etichetta aggiuntiva in italiano che descrive le caratteristiche del prodotto.
                                Come mai mi hai chiesto questa informazione?
                                Per semplice curiosita'
                                Per sapere se erano notificati regolarmente.

Commenta

Working...
                                X