Nutrabolics CEO o Pharmapure CEE+

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex1982
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2003
    • 415
    • 29
    • 30
    • Send PM

Nutrabolics CEO o Pharmapure CEE+

Ciao a tutti ragazzi.

Sono alto 179/180 cm.
    A Febbraio ho cominciato a praticare Body Building in modo serio(anni fa' mi sono allenato alcuni mesi) con l'obbiettivo di mettere massa.
    A Giugno(terminando la massa pesavo circa 77.5 KG) ho cominciato la definizione e a desso dopo averla completamente terminata peso circa 70/71KG ottenendo un fisico asciutto/discretamente muscoloso con gli addominali in evidenza.
    In definizione sono andato avanti con una dieta poverissima di carboidrati ma discretamente proteica con l'ausilio di caseine, whey e Bcaa, multivitaminoco/minerale al di, the verde e Omega 3.
    Questo mese sto seguendo una dieta di mantenimento ma ad ottobre ho intenzione di darci sotto con la massa(postero' la dieta che ho intenzione di seguire a breve)
    Durante il periodo di massa che verra' ho deciso di non assumere piu' i BCAA(li usero' l'anno prossimo in definizione) aggiungendo alla mia integrazione delle creatina.

Non ho mai assunto creatina in vita mia, mi sono letto moltissimi post al riguardo(non ho intenzione di assumere la monoidrato) ma non essendo molto PRATICO ho bisogno dei vostri consigli.
    Sono indeciso tra la Nutrabolics CEO e la Pharmapure CEE+.
    Quale mi consigliate ?
    Last edited by Alex1982; 04-09-2008, 05:12:12.
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Provale entrambe e poi vedi con quale ti trovi meglio, uno è un prodotto americano stragettonato con creatina ethyl estere orotata, l'altro costa un pò meno e contiene anche beta alanina.

Commenta

• yoh
      THE EX MOD
      • Jul 2005
      • 8238
      • 194
      • 289
      • Send PM

Come detto da sergio prova entrambe per vedere con quale delle due ti trovi meglio
      One step closer...

Commenta

• Shoulders
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 2614
        • 76
        • 128
        • Under Delts Machine
        • Send PM

ottimi ingredienti in entrambe piu completa la cee+

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

io ti congilio la cee, l'etil orotato non è nulla di chè a mio parere

ottimo l'abbinamento di pharmapure con beta alanina, è un ottimo prodotto secondo me.

Commenta

• Ingegnere88
            Super Digital abUSER
            • May 2008
            • 9548
            • 481
            • 705
            • Catania!!!
            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

ottimo l'abbinamento di pharmapure con beta alanina, è un ottimo prodotto secondo me.
            Ingegnere88

Commenta

• Shoulders
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 2614
              • 76
              • 128
              • Under Delts Machine
              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio

come mai provate entrembe sia ceo che cee?

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                come mai provate entrembe sia ceo che cee?
                si, non per lunghi periodi, devo ammetterlo

ma anche dal punto di vista meramente chimico, gli orotati di questo tipo hanno solo il vantaggio di non essere digeriti

la cee ha un'ottima permeabilità nelle membrane cellulari, ne basta davvero poca per sentirne l'effetto e in abbinamento con la beta alanina (a buon dosaggio) si hanno decenti riscontri negli aumenti di carnosina e dei conseguenti benefici durante e post allenamento.

Commenta

• Alex1982
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2003
                  • 415
                  • 29
                  • 30
                  • Send PM

Effettivamente sono entrambi due ottimi integratori, quindi sicuramente li provero' entrambi come mi avete consigliato.

Per il momento ho deciso di iniziare con la CEE+ che effettivamente sembra piu' completo come integratore.
                  E poi sinceramente mi fido quasi ciecamente degli integratori pharmapure visto che sia con le Ultra Whey che con le Time Protein mi ci trovo benissimo
                  Tenendo presente la mia statura e il fatto che subito dopo l'allenamento assumo circa 30 gr di whey quante cpr mi consigliate di assumere.

Io pensavo di assumerne 6 cps pre work out e 2 cps post work out e i giorni di riposo 4 cps(2 al mattino e 2 il pomeriggio)
                  Questa integrazione la vorrei seguire per 5 settimane continuative, poi una settimane e mezza/due settimane di pausa per poi riprendere con la CEE+.
                  Che ve ne pare di questo metodo di assunzione?
                  Non avendo mai assunto nessun tipo di creatina(senza parlare della beta-alanina ) vorrei qualche consiglio piu' dettagliato in merito.
                  Una buona serata
                  Last edited by Alex1982; 06-09-2008, 03:03:47.

Commenta

• Alex1982
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2003
                    • 415
                    • 29
                    • 30
                    • Send PM

Up

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                      • Send PM

allora la ceo, provata, non mi ha dato nulla di entusiasmante in più della krealkalyn, con l'unico svantaggio di essere deleteria per il mio intestino... tutto ciò, ho scoperto, perchè c'è nelle capsule un ingrediente che può dare irritazione a molti soggetti, provo a ricercare il nome, tuttavia con i lotti nuovi di questo prodotto dovrebbero aver risolto, ma non sono sicuro perchè non l'ho più presa...

la cee mai provata
                      Originariamente Scritto da _vale_
                      io tromberei sempre
                      Originariamente Scritto da L'EQUINO
                      fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                      "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88119
                        • 2,192
                        • 2,862
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                        allora la ceo, provata, non mi ha dato nulla di entusiasmante in più della krealkalyn, con l'unico svantaggio di essere deleteria per il mio intestino... tutto ciò, ho scoperto, perchè c'è nelle capsule un ingrediente che può dare irritazione a molti soggetti, provo a ricercare il nome, tuttavia con i lotti nuovi di questo prodotto dovrebbero aver risolto, ma non sono sicuro perchè non l'ho più presa...

la cee mai provata
                        E' la prima volta che lo sento, fammi sapere.

Commenta

• Alex1982
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2003
                          • 415
                          • 29
                          • 30
                          • Send PM

Ripper, grazie per avermi descritto le tue impressioni .
                          Se non sbaglio l'ingrediente abbastanza nocivo che e' contenuto nella ceo e' il tensioattivo Sodium Lauryl Sulfate.
                          In effetti conoscendo molto bene i tensioattivi contenuti negli shampoo non riesco proprio a capire perche' lo abbiano inserito in questo integratore.
                          Sinceramente e' molto discutibile il fatto che il Sodium Lauryl Sulfate sia cancerogeno, ma vi assicuro che se nell'inci di uno shampoo lo trovate tra i primi componenti questo significa che il prodotto in questione non e' per niente delicato nei confronti della cute.
                          Ripeto che e' molto discutibile il fatto che il Sodium Lauryl Sulfate sia cancerogeno(io ne dubito) ma vi assicuro che e' un componente molto aggressivo inserito nella maggior parte degli shampoo da supermercato proprio perche' soddisfa le richieste della maggior parte dei consumatori... Cioe' shampoo che generano molta schiuma.
                          Infatti gli shampoo ecobio non contenendo sls e sles sono molto delicati ma hanno il difetto(questione di gusti) che non generano tanta schiuma.
                          Non uso piu' shampoo che contengono sls e sles da moltissimi mesi e vi assicuro che la cute e i capelli sono migliorati parecchio.

Il sodium lauryl sulfate (SLS) e il sodium laureth sulfate (SLES) sono tensioattivi, sostanze necessarie per diminuire la "tensione", ovvero l'adesione delle particelle di sporco e di grasso in eccesso, permettendone la rimozione con l'acqua. E' importantissimo scegliere prodotti con tensioattivi non aggressivi, dannosi per un uso frequente.
                          SLS e SLES sono tensioattivi aggressivi per l'uso frequente, possono risultare dannosi per la pelle, addirittura possono danneggiare il follicolo. Dipende ovviamente dalla quantità contenuta in ogni shampoo e dall'uso.
                          I SLS e SLE possono essere assorbiti attraverso la pelle. L'SLS rimane nel corpo per più di 5 giorni.
                          L'SLS è utilizzato negli studi clinici per irritare la pelle così da testare gli effetti di sostanze calmanti.
                          Queste sostanze non vanno ingerite, perché ci sono studi che ne dimostrano gli effetti negativi, effetti deleteri sulla cornea, addirittura alcuni parlano di effetti cancerogeni. Molti prodotti li contengono per uso esterno.
                          Ogni volta che si usa un detergente con laurilsolfato, il mantello idro-acido-lipidico della pelle si altera e il PH diventa alcalino (7-8). La pelle impiega da 4 a 12 ore per ripristinare le protezioni naturali.
                          I lavaggi frequenti con prodotti inadeguati possono provocare il diradamento dei capelli.
                          Vi sono alcune sostanze chimiche che associate al sodium lauryl o laureth sulfate producono nitrosauri, sostanze cancerogene pericolose anche per il contatto con la pelle : 2-bromo-2-nitropropane-1,3-diol, cocoyl sarcosina, diethanolamina, imidazolidinyl urea, formaldeide, proteine animali idrolizzate, lauryl sarcosina, monethanolamina, quaternium-7,15,31,60, sodium methyl cocoyl raurate, triethanolamina.
                          Da anagen.net

Comunque nella ceo le percentuali di Sodium Lauryl Sulfate sono davvero marginali, infatti dubito che possano pregiudicare l'alta qualita' di questo prodotto.
                          Al massimo secondo me solo in soggetti molto sensibili e' possibile che il Sodium Lauryl Sulfate possa creare disturbi.

Ripper, quante cps di ceo assumevi quando la utilizzavi?
                          Se non sbaglio la maggior parte degli utenti che frequentano questo forum ne assumono 6cps pre/2 cps post e 4 cps nei giorno off.

Nutrabolic CEO:Ingredienti: 8 Capsule contengono : Proprietary blend - 5600mg (creatine ester orotate, magnesium creatine chelate) Microcrystalline Cellulose, Magnesium Sterate, Purified Water, Titanium Dioxide, FD & C Blue #1, FD & C Red #40, FD & C Red #3, FD & C Yellow #5, Silicon Dioxide, Sodium Lauryl Sulfate .

Dato che il Cee+ e' un integratore molto recente(non si hanno ancora molte testimonianze) secondo te(gradirei anche il consiglio di chi l'assume) 6 cps pre/2 cps post e 4 cps nei giorni off vanno bene?

Pharmapure Cee+ :Ingredienti: Per 4 compresse :
                          Creatina Ethyl Estere 2000 mg.
                          Beta alanina 800 mg.
                          Last edited by Alex1982; 07-09-2008, 05:05:04.

Commenta

• ripper
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 3848
                            • 516
                            • 596
                            • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                            • Send PM

ecco esatto, proprio quell'ingrediente... non so se sia dannoso o meno, fatto sta che lemie feci non erano composite (master perdonami)... anzi mi ricordo che una sera quando ero in facoltà ed ero a sedere accanto a una mega figona, comincio a risentire della ceo, neavevo prese 4 al mattino... non vi dico le scene... i versi che faceva il mio intestino non li faceva nemmeno krusty il clown... e questa accanto faceva finta di niente... praticamente volevo morire

cmq si come già dissi a quei tempi, arrivai a 8, ma nulla, scesi anche a 2 caps pre wo, 1 post wo e 2 nei giorni off... nulla sempre uguale....probabilmente intolleranza a quel tensioattivo...
                            Originariamente Scritto da _vale_
                            io tromberei sempre
                            Originariamente Scritto da L'EQUINO
                            fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                            "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• Alex1982
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2003
                              • 415
                              • 29
                              • 30
                              • Send PM

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.
                              Ma tu con quella mega figona potevi giustificarti mettendo in risalto il discorso delle feci composite.
                              Se poi magari gli dicevi che era colpa della CEO sono certo che avrebbe sicuramente capito

Comunque riguardo all'ultima domanda che ho esposto sulla CEE+ cosa ne pensi ?

Ho intenzione di associare alla CEE+ anche il glicerolo, quindi sono certo che se mi capita un episodio simile al tuo di sicuro avro' molte piu' possibilita' di fare una figura di merda Nel senso che mi caghero' direttamente addosso visto che il glicerolo funge anche da lassativo

Commenta

Working...
                              X