Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda MOOOLTO Tecnica...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda MOOOLTO Tecnica...

    Forse saranno le solite seghe mentali, ma procedo ugualmente con la mia domanda.

    Mia zia è andata in vacanza.
    Sapendo che utilizzo integratori e non avendo idee su che cosa regalarmi come pensierino, ha deciso di comprarmi in zona dove era lei degli integratori, per la precisione delle proteine e un volumizzatore.

    Il viaggio di ritorno l'ha fatto in aereo e quindi gli integratori sono stati caricati ovviamente nella stiva dell'aereo, che ovviamente raggiunge una temperatura al di sotto dello zero e inoltre essendo in aereo ci sono continui cambi di pressione atmosferica.

    La mia domanda é: possono questi fattori aver rovinato in qualche modo gli integratori?

    Grazie x le eventuali risposte.

    #2
    bella domanda nn ci avevo mai pensato..Cmq io li ho trasportati in aereo e non fa nulla e poi gli importatori li trasportano via aerea...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vegetadainidankai Visualizza Messaggio
      Forse saranno le solite seghe mentali, ma procedo ugualmente con la mia domanda.

      Mia zia è andata in vacanza.
      Sapendo che utilizzo integratori e non avendo idee su che cosa regalarmi come pensierino, ha deciso di comprarmi in zona dove era lei degli integratori, per la precisione delle proteine e un volumizzatore.

      Il viaggio di ritorno l'ha fatto in aereo e quindi gli integratori sono stati caricati ovviamente nella stiva dell'aereo, che ovviamente raggiunge una temperatura al di sotto dello zero e inoltre essendo in aereo ci sono continui cambi di pressione atmosferica.

      La mia domanda é: possono questi fattori aver rovinato in qualche modo gli integratori?

      Grazie x le eventuali risposte.
      Nessun problema.
      Gli integratori possono deteriorarsi con le temperature elevate o ancor più facilmente con l'umidità..
      “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
      G. Kuschinsky

      Commenta


        #4
        Se te lo dice un nobel alla chimica....


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
          Se te lo dice un nobel alla chimica....


          Grazie.... a quando l'assegno di un milione di $???
          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
          G. Kuschinsky

          Commenta


            #6
            wow che ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
              Nessun problema.
              Gli integratori possono deteriorarsi con le temperature elevate o ancor più facilmente con l'umidità..
              Grazie per la risposta. Adesso mi sento più tranquillo!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                wow che ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                Infatti...
                Sempre meglio delle solite magliettine
                Poi mi ha portato roba della Muscletech, quindi non deve averla pagata neanche poco...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎