Termogenici

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cobra-z99
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 21
    • 1
    • 0
    • Send PM

Termogenici

Salve sono intenzionato a prendere un termogenico della Syform,avete esperienze dirette o mi consigliate altro???
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

ti posto qualke nome tra i più usati/citati, ti invito a fare un search su di essi e/o sui termogenici in genere, trovera tantissime discussioni a riguardo:

Hydroxycut 24 H
    Thermo Cut v2
    Animal Cuts
    MX-LS7
    Tra questi IMHO non credo ce ne sia uno migliore, magari ce ne sarà uno più usato di un altro, ma non meglio...alla fine i risultati sono soggettivi, non ti resta che provare...Per esperienza personale mi sono trovato benissimo con l'hydroxycut, però ho sentito parlar un gran bene, dell'animal...fai tu

P.S.
    Ricorda il search
    Ingegnere88

Commenta

• pikasurf
      Bodyweb Advanced
      • May 2008
      • 160
      • 2
      • 2
      • Send PM

io ho usato isatori mx-ls7 , ma sucessivamente ho utilizzato alc e caffeina.
      Comunque non ti illudere di avere trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi, devi avere una bf relativamente bassa (intorno al 10%) perchè tu riesca ad apprezzare gli effetti di un buon thermo.
      In più sei sicuro che la dieta sia apposto? La vera definizione si fa a tavola...

Commenta

• Shoulders
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 2614
        • 76
        • 128
        • Under Delts Machine
        • Send PM

Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggio
        io ho usato isatori mx-ls7 , ma sucessivamente ho utilizzato alc e caffeina.
        Comunque non ti illudere di avere trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi, devi avere una bf relativamente bassa (intorno al 10%) perchè tu riesca ad apprezzare gli effetti di un buon thermo.
        In più sei sicuro che la dieta sia apposto? La vera definizione si fa a tavola...

Commenta

• Jiulian
          Bodyweb Member
          • Aug 2008
          • 9
          • 0
          • 0
          • Send PM

io ne ho usato uno ke si kiama ultraripped devo dire ke 2 centimetri di vita me li ha tolti... oppure ti consiglio qualkuno della weider... mi trovo bene con qusta marca prendo sia proteine ,creatina e termognico.... spero di esserti stato di aiuto ciao

Commenta

• yoh
            THE EX MOD
            • Jul 2005
            • 8238
            • 194
            • 289
            • Send PM

I prodotti che ti ha consigliato ingegnere88 sono tutti validi.Ovviamente la dieta deve essere ok
            One step closer...

Commenta

• cobra-z99
              Bodyweb Member
              • Aug 2008
              • 21
              • 1
              • 0
              • Send PM

Ciao

Grazie ragazzi per le info, fra un po' riprendo con la dieta ed aggiungo anche un termogenico oltre a 20 min di bici x .

Commenta

Working...
              X