Salve sono intenzionato a prendere un termogenico della Syform,avete esperienze dirette o mi consigliate altro???
Termogenici
Collapse
X
-
ti posto qualke nome tra i più usati/citati, ti invito a fare un search su di essi e/o sui termogenici in genere, trovera tantissime discussioni a riguardo:
Hydroxycut 24 H
Thermo Cut v2
Animal Cuts
MX-LS7
Tra questi IMHO non credo ce ne sia uno migliore, magari ce ne sarà uno più usato di un altro, ma non meglio...alla fine i risultati sono soggettivi, non ti resta che provare...Per esperienza personale mi sono trovato benissimo con l'hydroxycut, però ho sentito parlar un gran bene, dell'animal...fai tu
P.S.
Ricorda il searchIngegnere88
-
-
io ho usato isatori mx-ls7 , ma sucessivamente ho utilizzato alc e caffeina.
Comunque non ti illudere di avere trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi, devi avere una bf relativamente bassa (intorno al 10%) perchè tu riesca ad apprezzare gli effetti di un buon thermo.
In più sei sicuro che la dieta sia apposto? La vera definizione si fa a tavola...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pikasurf Visualizza Messaggioio ho usato isatori mx-ls7 , ma sucessivamente ho utilizzato alc e caffeina.
Comunque non ti illudere di avere trovato la soluzione a tutti i tuoi problemi, devi avere una bf relativamente bassa (intorno al 10%) perchè tu riesca ad apprezzare gli effetti di un buon thermo.
In più sei sicuro che la dieta sia apposto? La vera definizione si fa a tavola...
Commenta
-
-
io ne ho usato uno ke si kiama ultraripped devo dire ke 2 centimetri di vita me li ha tolti... oppure ti consiglio qualkuno della weider... mi trovo bene con qusta marca prendo sia proteine ,creatina e termognico.... spero di esserti stato di aiuto ciao
Commenta
-
Commenta