secondo voi centra qualcosa la casa prodruttrice dell integratore o sono tutti uguali?quale secondo voi la marca che ha buoni prezzi e per prodotti che fa?
marche integratori
Collapse
X
-
Esistono centinaia di marche, ovviamente alcune danno più affidamento di altre, ci sono marche conosciute, rinomate che sono sul mercato da decine di anni.
Fare un elenco è quasi impensabile, guarda qui http://www.musclenutrition.com , questo è un elenco di marche buone, poi acquista dove vuoi, ma regolati per lo meno un pochino
-
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggiograzie capo cmq mi sa che la migliore e quella che da piu risultati sia la nutrabolic
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggiograzie capo cmq mi sa che la migliore e quella che da piu risultati sia la nutrabolic
Commenta
-
-
Io ho finito da poco di usare il NOZ in combinazione con le whey pro della Pharmapure e devo dire che mi sono trovato bene.Adesso provo con il VAULT della San con le Metabolic Whey della Mrm,staremo a vedere se vanno bene per il sottoscritto.Comunque bisogna sempre provare nuove combinazioni finche non trovi quella giusta.bye bye
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggioma se dovete solo usare un integratore in massa voi che usereste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da massa Visualizza Messaggioche marca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiocreatina monoidrato
Commenta
-
Commenta