come e quando assumere leukic hardcore e nutrabolics isobolic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

come e quando assumere leukic hardcore e nutrabolics isobolic

come da titolo, ho appena ordinato questi prodotti, ovviamente li assumo insieme all'animal cuts, vorrei sapere quando e come assumerli, ho letto che per le pro essendo a rilascio lento vanno meglio in pre nanna, ma io le vorrei prendere a colazione o come spuntino, mentre il leukic hardcore va nel post wo?
  • Hughino
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 996
    • 46
    • 83
    • Extreme Fitness
    • Send PM

il leukic va preso prima del WO...il dosaggio USA è di 6 cps pre wo e 6 cps alla mattina quando non ti alleni.una confezione ti dura un mese...
    l'isobolic mi è stato consigliato anche a me come pre nanna..si dice che vada benissimo anche durante tutta la giornata..io personalmente per la mattina e il post-wo mi tengo le classiche whey...cmq vanno bene sempre!

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

ottimo! grazie hughino, per le pro, si effettivamente io oltre che prenderle come pre nanna, le prenderò sicuramente a colazione o come spuntino. Aimè non digerisco molto bene il classico latte ne quello ad alta digeribilità, sto provando quello alla soia (che mi piace molto) ma ho letto in giro che causa infertilità nell'uomo, sarà vero? in alternativa con cosa posso assumerle le pro?
      Last edited by leonardoS; 03-09-2008, 12:27:11.

Commenta

• Shoulders
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2007
        • 2614
        • 76
        • 128
        • Under Delts Machine
        • Send PM

le pro le inserisci dove meglio credi in base alla dieta

Commenta

• c_cccccc
          BodyWeb Member
          • Apr 2007
          • 2232
          • 111
          • 193
          • Mestre, Italy, Italy
          • Send PM

Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
          le pro le inserisci dove meglio credi in base alla dieta

Commenta

• Hughino
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 996
            • 46
            • 83
            • Extreme Fitness
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ottimo! grazie hughino, per le pro, si effettivamente io oltre che prenderle come pre nanna, le prenderò sicuramente a colazione o come spuntino. Aimè non digerisco molto bene il classico latte ne quello ad alta digeribilità, sto provando quello alla soia (che mi piace molto) ma ho letto in giro che causa infertilità nell'uomo, sarà vero? in alternativa con cosa posso assumerle le pro?
            la cosa dell'infertilità sinceramente non l'ho mai sentita..mi sembra molto strana come cosa...con tutte le cosa alla soia che ci sono in vendita dovrebbe esserci una strage di uomini!
            cmq le pro le puoi prendere benissimo anche con l'acqua!!

Commenta

Working...
            X