Annuncio

Collapse
No announcement yet.

animal protein max oppure muscletech nitrotech?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    animal protein max oppure muscletech nitrotech?

    devo scegliere una di queste 2 proteine, mi sono trovato bene con entrambi i marchi, solo che vorrei capire quale proteine mi conviene assumere visto che sono in dieta con un bassissimo apporto di fat e cho.

    #2
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    devo scegliere una di queste 2 proteine, mi sono trovato bene con entrambi i marchi, solo che vorrei capire quale proteine mi conviene assumere visto che sono in dieta con un bassissimo apporto di fat e cho.
    Le Protein Diet della Universal sono fantastiche per la dieta, buone, pochi carbo e miste in modo che rimangano nello stomaco un pochino.



    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Le Protein Diet della Universal sono fantastiche per la dieta, buone, pochi carbo e miste in modo che rimangano nello stomaco un pochino.
      sergio queste proteine le ho prese a giugno alla vaniglia, non riuscivo neanche ad odorarle.. ho buttato via circa 50 euro, le muscletech le ho già provate bene o male erano abbastanza bevibili... che ne dici? sono troppo esagerata per la dieta?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        sergio queste proteine le ho prese a giugno alla vaniglia, non riuscivo neanche ad odorarle.. ho buttato via circa 50 euro, le muscletech le ho già provate bene o male erano abbastanza bevibili... che ne dici? sono troppo esagerata per la dieta?
        Non so più che dire a questo punto Sulla carta sono ottime proteine, a me piaccino molto anche come gusto, ma come sai il gusto è soggettivo.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Non so più che dire a questo punto Sulla carta sono ottime proteine, a me piaccino molto anche come gusto, ma come sai il gusto è soggettivo.
          aimè il gusto è molto soggettivo, le proteine le ho buttate e della scatola ne ho fatto un porta avvitatori manuali ahhahahah, scherzi a parte, vorrei capire se queste nitrotech fanno al caso mio o di proteine non hanno proprio nulla ( o piccole tracce), visto che hanno tutto tranne che proteine. O altrimenti cosa mi consigli, gusto preferirei fragola. Calcola sempre il fatto che assumerei il nuovo leukic e le animal cuts.

          Commenta


            #6
            Io non ho mai buttato una proteina perchè la ritenevo non buona, non so che dirti, ce ne sono di più buone e meno buone, ma è sempre soggettivo, dipende da cosa piace a te, dolce, poco dolce, niente dolce, pastose, liquide, digeribili, corpose.



            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Io non ho mai buttato una proteina perchè la ritenevo non buona, non so che dirti, ce ne sono di più buone e meno buone, ma è sempre soggettivo, dipende da cosa piace a te, dolce, poco dolce, niente dolce, pastose, liquide, digeribili, corpose.
              ecco si, ad esempio quest'ultime erano troppo pastose e troppo "finto dolci", le nitrotech al cioccolato che provai ad inizio dieta erano di gran lunga superiori sia come solubilità che come gusto. Penso proprio che riprendo le stesse alla fragola però, sergio che dici sono indicate per un soggetto in dieta? oppure meglio le animal max, non riesco a capire quale proteina contenga + fonte proteica e + cho

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎