devo scegliere una di queste 2 proteine, mi sono trovato bene con entrambi i marchi, solo che vorrei capire quale proteine mi conviene assumere visto che sono in dieta con un bassissimo apporto di fat e cho.
animal protein max oppure muscletech nitrotech?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodevo scegliere una di queste 2 proteine, mi sono trovato bene con entrambi i marchi, solo che vorrei capire quale proteine mi conviene assumere visto che sono in dieta con un bassissimo apporto di fat e cho.
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLe Protein Diet della Universal sono fantastiche per la dieta, buone, pochi carbo e miste in modo che rimangano nello stomaco un pochino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiosergio queste proteine le ho prese a giugno alla vaniglia, non riuscivo neanche ad odorarle.. ho buttato via circa 50 euro, le muscletech le ho già provate bene o male erano abbastanza bevibili... che ne dici? sono troppo esagerata per la dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon so più che dire a questo punto Sulla carta sono ottime proteine, a me piaccino molto anche come gusto, ma come sai il gusto è soggettivo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo non ho mai buttato una proteina perchè la ritenevo non buona, non so che dirti, ce ne sono di più buone e meno buone, ma è sempre soggettivo, dipende da cosa piace a te, dolce, poco dolce, niente dolce, pastose, liquide, digeribili, corpose.
Commenta
-
Commenta