Piano integrazione definitivo...!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Frattaz
    鏡花 水月
    • Nov 2006
    • 6552
    • 237
    • 320
    • Milano
    • Send PM

No no ma non do link a siti o info dove comprare che non siano MN etc, era solo per dire che oltre quei vitaminici che ci sono sui siti affidabili come MN, si va sul non proprio legale :P .

Quindi prendi quelle e 'leggi tra le righe' la posologia, tanto costano poco ^^

Commenta

• ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
      No no ma non do link a siti o info dove comprare che non siano MN etc, era solo per dire che oltre quei vitaminici che ci sono sui siti affidabili come MN, si va sul non proprio legale :P .

Quindi prendi quelle e 'leggi tra le righe' la posologia, tanto costano poco ^^
      comunque per precisare non era per il link al sito o cose del genere....il regolamento me lo sono letto

era per scambiare quattro chiacchiere sull'integrazione..!

scusa se mi sono fatto fraintendere
      Il mio diario...!

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

per l'intestino prova con le capsule di finocchio...

Tessera N° 6

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

benefici?
          sigpic

Commenta

• zanna
            Bodyweb Member
            • Jan 2006
            • 110
            • 4
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            sull'intestino gioco in casa...
            visto che ti capita sovente o cmq 3-4 volta l'anno...prendi in considerazione di farti una cura continuativo cn un probiotico buono....il vsl3 e' troppo potente nn mi sembra il caso se il disturbo e' di lieve entita'...va bene l'enter....
            20g+2 mesi stacchi e lo riprendi...e ti fara' solo bene...cmq e' importante corregere l'alimentazione e non cercare di aggirare il problema...meglio arrivare alla radice.
            Io soffro della sindrome del colon irritabile...
            scusa se mi intrometto , pure io sofro dello stesso disturbo da ben 3 anni, e pensare che a 23 anni mi tocca convivere con sto m....a mi fa' deprimere, ma e' proprio vero che una cura specifica non esiste?

Commenta

• ugox@
              The Tower
              • Nov 2007
              • 7457
              • 1,269
              • 2,135
              • Alessandria
              • Send PM

Originariamente Scritto da zanna Visualizza Messaggio
              scusa se mi intrometto , pure io sofro dello stesso disturbo da ben 3 anni, e pensare che a 23 anni mi tocca convivere con sto m....a mi fa' deprimere, ma e' proprio vero che una cura specifica non esiste?
              e mi sa che siamo in tre allora...comunque ora faccio il test per le intolleranze alimentari..!
              Il mio diario...!

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

non esiste niente di specifico purtroppo se non l'iparare a conoscerti,ascoltare il tuo corpo,mangiare di conseguenza,evitare di stressarti piu' del dovuto e fare cure di probiotiche cicliche...

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                e mi sa che siamo in tre allora...comunque ora faccio il test per le intolleranze alimentari..!
                inutile test...
                sigpic

Commenta

• zanna
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2006
                  • 110
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

credo che in 2 anni avro' speso piu' di 2000 euro tra visite anche private e milioni di medicinali e prodotti omeopatici per l'intestino , oltretutto 4 anni fa ho beccato pure la gastrite cronica per helicobatter...............
                  vorrei tanto sostituire il mio apparato digerente con uno artificilale come fanno nei cinema dei cyborg.......
                  non so poi voi raga ma mi e' toccato vare la colonscopia completa per constatare che sia colon irritabile e non altro, risultato dolicocolon(piu' lungo e contorto risp allo standard) e durante l'esame un dolore allucinante , avrei preferito una carie dal dentista senza anestesia e non scherzo..............
                  sta' di fatto che sto intestino compromette molto la mia vita e gli sport che pratico : ciclismo , running , e pesi
                  comunque un consiglio dopo 3 anni di peripizie :
                  -anche nell intestino irritabile con stipsi diminuire moltissimo le verdure e la frutta e puntare a bere molti liquidi , consumare probiotici , yogurt e ok carne e pesce, sembra strano ma la fibre tendono comunque a toppare e a gonfiora con relativi dolori anche se invece della dissent hai l'opposto
                  -per regolarizzare un rimedio infallibile o quasi e' fare colazione con 2kiwi maturi e una tazza di caffe amaro , provare per credere
                  mentre nei periodi di dissenteria non ce' meglio di una dieta stile preparazione gara basata su riso in bianco al dente e pollo ai ferri ...
                  -in ultimo , vista la mia esperienza con i dottori, se sicuramente vi prescrivono dei farmaci calmanti perche' la scusa e' sempre lo stress e lansia , prendete e buttate tutto nella spazzautura, perche' gli effetti collaterali possono divenire mostruosi ( insonia , aumento fat, impotenza...)

Commenta

• Shoulders
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 2614
                    • 76
                    • 128
                    • Under Delts Machine
                    • Send PM

parte tutto dalla capoccia e scarica li non ci sono farmaci miracolosi per quello almeno x ora

Commenta

• ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      non esiste niente di specifico purtroppo se non l'iparare a conoscerti,ascoltare il tuo corpo,mangiare di conseguenza,evitare di stressarti piu' del dovuto e fare cure di probiotiche cicliche...

inutile test...
                      credo che in 2 anni avro' speso piu' di 2000 euro tra visite anche private e milioni di medicinali e prodotti omeopatici per l'intestino , oltretutto 4 anni fa ho beccato pure la gastrite cronica per helicobatter...............
                      vorrei tanto sostituire il mio apparato digerente con uno artificilale come fanno nei cinema dei cyborg.......
                      non so poi voi raga ma mi e' toccato vare la colonscopia completa per constatare che sia colon irritabile e non altro, risultato dolicocolon(piu' lungo e contorto risp allo standard) e durante l'esame un dolore allucinante , avrei preferito una carie dal dentista senza anestesia e non scherzo..............
                      sta' di fatto che sto intestino compromette molto la mia vita e gli sport che pratico : ciclismo , running , e pesi
                      comunque un consiglio dopo 3 anni di peripizie :
                      -anche nell intestino irritabile con stipsi diminuire moltissimo le verdure e la frutta e puntare a bere molti liquidi , consumare probiotici , yogurt e ok carne e pesce, sembra strano ma la fibre tendono comunque a toppare e a gonfiora con relativi dolori anche se invece della dissent hai l'opposto
                      -per regolarizzare un rimedio infallibile o quasi e' fare colazione con 2kiwi maturi e una tazza di caffe amaro , provare per credere
                      mentre nei periodi di dissenteria non ce' meglio di una dieta stile preparazione gara basata su riso in bianco al dente e pollo ai ferri ...
                      -in ultimo , vista la mia esperienza con i dottori, se sicuramente vi prescrivono dei farmaci calmanti perche' la scusa e' sempre lo stress e lansia , prendete e buttate tutto nella spazzautura, perche' gli effetti collaterali possono divenire mostruosi ( insonia , aumento fat, impotenza...)
                      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                      parte tutto dalla capoccia e scarica li non ci sono farmaci miracolosi per quello almeno x ora
                      non posso che quotarti Shoulders...a me succede in periodi di stress, e fin qualche anno fa il dottore mi dava dello sciroppo, ma però devo essere obbietivo, ha sempre detto che è per via dello stress
                      Il mio diario...!

Commenta

Working...
                      X