Piano integrazione definitivo...!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

    Piano integrazione definitivo...!

    Ragazzi ancora devo fare il famoso ordine, e prima di farlo vorrei togliermi qualche dubbio....

    le whey prendo quelle dell'eas, le isobolic mi hanno fatto venire il disgusto ormai
    poi prendo lo skin bursting stack
    e vorrei prendere pure della caseine a questo punto, per il prenanna...
    se avete anche un buon multivitaminico, uso il supradyn, ma se potevo ordinarlo con questo ordine era meglio....

    un'ultima cosa...ogni tanto ho qualche problema instestinale, l'entorogermina non serve più di tanto, oggi ho provato lo yovita, sembra buono 25 miliardi di fermenti lattici vivi....ma ogni tanto non converebbe prenderlo specialmente in inverno per preservare la flora intestinale...?

    grazie in anticipo!

    ps.. qualunque consiglio o critica è ben accetta, la dieta c'è l'ho ovviamente, mi serve un buon piano di integrazione per la massa..!
    Il mio diario...!
  • Shoulders
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2007
    • 2614
    • 76
    • 128
    • Under Delts Machine
    • Send PM

    #2
    rispondo sui fermenti meglio vsl3 oppure enterolactis plus

    Commenta

    • ugox@
      The Tower
      • Nov 2007
      • 7457
      • 1,269
      • 2,135
      • Alessandria
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      rispondo sui fermenti meglio vsl3 oppure enterolactis plus
      uaoooo...lo stracciano lo yovita letteralmente...la prossima volta prendo il vsl3 che su internet sembra il migliore, ma potrebbe essere una buona idea tipo ogni tot mese fare un miniciclo, o è un'idea stupida...

      ps.. se mi potete aiutare anche sugli altri punti ve ne sarei grato!



      pps....ho trovato anche questo yogurt, che ne pensate Bifidobacterium BB-12
      Last edited by ugox@; 01-09-2008, 20:38:04.
      Il mio diario...!

      Commenta

      • maigap
        Bodyweb Member
        • Jul 2003
        • 5542
        • 404
        • 705
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
        un'ultima cosa...ogni tanto ho qualche problema instestinale, l'entorogermina non serve più di tanto, oggi ho provato lo yovita, sembra buono 25 miliardi di fermenti lattici vivi....ma ogni tanto non converebbe prenderlo specialmente in inverno per preservare la flora intestinale...?
        hai mai provato il kefir? una volta acquistati i grani vivi, puoi produrlo in casa al costo del latte. come probiotico è meglio di qualunque yogurt.

        Commenta

        • DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

          #5
          sull'intestino gioco in casa...
          visto che ti capita sovente o cmq 3-4 volta l'anno...prendi in considerazione di farti una cura continuativo cn un probiotico buono....il vsl3 e' troppo potente nn mi sembra il caso se il disturbo e' di lieve entita'...va bene l'enter....
          20g+2 mesi stacchi e lo riprendi...e ti fara' solo bene...cmq e' importante corregere l'alimentazione e non cercare di aggirare il problema...meglio arrivare alla radice.
          Io soffro della sindrome del colon irritabile...
          sigpic

          Commenta

          • ugox@
            The Tower
            • Nov 2007
            • 7457
            • 1,269
            • 2,135
            • Alessandria
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggio
            hai mai provato il kefir? una volta acquistati i grani vivi, puoi produrlo in casa al costo del latte. come probiotico è meglio di qualunque yogurt.
            no sinceramente non lo conosco...ora guardo un pò in giro..!

            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            sull'intestino gioco in casa...
            visto che ti capita sovente o cmq 3-4 volta l'anno...prendi in considerazione di farti una cura continuativo cn un probiotico buono....il vsl3 e' troppo potente nn mi sembra il caso se il disturbo e' di lieve entita'...va bene l'enter....
            20g+2 mesi stacchi e lo riprendi...e ti fara' solo bene...cmq e' importante corregere l'alimentazione e non cercare di aggirare il problema...meglio arrivare alla radice.
            Io soffro della sindrome del colon irritabile...
            la prendo 20 giorni stacco due mesi e poi ripeto il tutto se non ho capito male?
            in passato avevo molto più problemi, ho girato pure abbastanza dottori ma mai niente, una volta mi hanno fatto anche i raggi...

            però mi veniva diversamente, delle fitte tremende alla pancia per 6-8 fin quando non andavo completamente in bagno, cominciavo duro e finiva in diarrea....che momenti terribili..
            Il mio diario...!

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              #7
              succede anche a me a volte...per fortuna nn piu' spesso cm prima...
              sigpic

              Commenta

              • ugox@
                The Tower
                • Nov 2007
                • 7457
                • 1,269
                • 2,135
                • Alessandria
                • Send PM

                #8
                ragazzi è sull'integrazione chi mi da qualche consiglio??

                ho letto molto bene anche della glutamina.....
                Il mio diario...!

                Commenta

                • TheSandman
                  Ex Presidente
                  • Jun 2008
                  • 4902
                  • 579
                  • 729
                  • Send PM

                  #9
                  per l'intestino credo di poterti essere utile...anche io ebbi problemi e mio padre mi fece acquistare qualcosa di naturale e non medicinale in farmacia...guarda appena finisce il lavoro mi informo su cosa era esattamente e ti passo la risposta...


                  Tessera N° 6

                  Commenta

                  • DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    per l'intestino credo di poterti essere utile...anche io ebbi problemi e mio padre mi fece acquistare qualcosa di naturale e non medicinale in farmacia...guarda appena finisce il lavoro mi informo su cosa era esattamente e ti passo la risposta...
                    forse il succo d'aloe...cmq fammi sapere che mi interessa.
                    sigpic

                    Commenta

                    • ugox@
                      The Tower
                      • Nov 2007
                      • 7457
                      • 1,269
                      • 2,135
                      • Alessandria
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                      per l'intestino credo di poterti essere utile...anche io ebbi problemi e mio padre mi fece acquistare qualcosa di naturale e non medicinale in farmacia...guarda appena finisce il lavoro mi informo su cosa era esattamente e ti passo la risposta...
                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      forse il succo d'aloe...cmq fammi sapere che mi interessa.
                      si penso anche io che si tratti del succo, in giro ne parlano granchè bene...!...attendiamo notizie fiduciosi ....

                      ragazzi se c'è qualcuno, tipo .........YOHHHHHHHHHHHHHHHH dove sei finito .........mi farebbe piacere, cosi vedo di ordinare il tutto..!
                      Il mio diario...!

                      Commenta

                      • Frattaz
                        鏡花 水月
                        • Nov 2006
                        • 6552
                        • 237
                        • 320
                        • Milano
                        • Send PM

                        #12
                        Le caseine sono abbastanza 'tecniche' secondo me, ovvero, prendile solo se la dieta è tutta sistemata bene per la massa.

                        Per i problemi intestinali, se sono riccorenti chiedi anche ad un medico magari.

                        Per le proteine io mi trovo bene con le neutre di * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2008 * della pharmapure.

                        Il multivitaminico è un altra cosa ancora, in italia ci sono solo multivitaminici con dosi da bambino del biafra

                        Un ottima scelta è a mio avviso il Vitamine Eas Vitamins Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport .

                        Commenta

                        • ugox@
                          The Tower
                          • Nov 2007
                          • 7457
                          • 1,269
                          • 2,135
                          • Alessandria
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza Messaggio
                          Le caseine sono abbastanza 'tecniche' secondo me, ovvero, prendile solo se la dieta è tutta sistemata bene per la massa.

                          Per i problemi intestinali, se sono riccorenti chiedi anche ad un medico magari.

                          Per le proteine io mi trovo bene con le neutre di * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2008 * della pharmapure.

                          Il multivitaminico è un altra cosa ancora, in italia ci sono solo multivitaminici con dosi da bambino del biafra

                          Un ottima scelta è a mio avviso il Vitamine Eas Vitamins Natural 60 cps integratore alimentare per lo sport .
                          ok mod sei stato molto tecnico e chiaro...!

                          oggi l'osteopata mi ha parlato anche bene del lievito di birra in pillole.....
                          Il mio diario...!

                          Commenta

                          • Frattaz
                            鏡花 水月
                            • Nov 2006
                            • 6552
                            • 237
                            • 320
                            • Milano
                            • Send PM

                            #14
                            Hai rep per il multivitaminico ^^

                            Commenta

                            • ugox@
                              The Tower
                              • Nov 2007
                              • 7457
                              • 1,269
                              • 2,135
                              • Alessandria
                              • Send PM

                              #15
                              te ne sono grato..non ti posso reppare, e nemmeno mandare pvt, se puoi e vuoi mi puoi contattare su msn o per e-mail...grazie infinitamente..!
                              Il mio diario...!

                              Commenta

                              Working...
                              X