Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piano integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piano integrazione

    Salve, sto per fare rifornimento di integratori prima di iniziare un paio di mesocicli di forza.
    Sto pensando di usare questi integratori per forza e massa. Consigli?

    Forza
    • Creatina (Kre-Alkalyn)
    • Proteine
    • BCAA
    • Multivitaminico

    wo. day: creatina pre wo, bcaa post wo
    off day: creatina mattina o pomeriggio? oppure entrambi? (io farei sia mattina che pre-wo)

    Massa
    • Proteine
    • BCAA
    • Anabolic Window
    • Noz
    • Multivitaminico
    • Integratore di omega3

    wo. day: 30g pro mattina, 1 misurino di NOZ pre wo, 3 misurini di AW post wo, 30g di pro il pomeriggio, bcaa post wo.
    off day: mattina: 30g pro + 1 misurino di NOZ, pomeriggio 30g di pro.

    #2
    che te ne fai dei BCAA?? IMHO completamente inutili in qst fase...comprali quando farai la def
    Ingegnere88

    Commenta


      #3
      be dipende sono molto utili per i doms e non solo per quello ...

      Commenta


        #4
        se è per i doms ci può stare anzi..però bu appena ho letto non so mi sembravano un po' "fuori luogo"...per i doms potrebbe andar bene anche la vitamina C( teoricamente già compresa nel multivitaminico)
        Last edited by Ingegnere88; 01-09-2008, 15:39:48.
        Ingegnere88

        Commenta


          #5
          mmm questi per la forza?

          Whey (PVL)
          Vita-Mins 90cpr (Isatori)
          3-XL Tri-Strengh Creatine & NO (Isatori)
          ZMA HP (EAS)

          dimentico qualcosa?




          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
            che te ne fai dei BCAA?? IMHO completamente inutili in qst fase...comprali quando farai la def
            non è assolutamente vero. Dipende dal contesto generale in cui sono inseriti e le finalità con cui si assumono.
            Poi questa distinzione così netta fra integrazione per periodi di forza e massa non la vedo, o meglio non la vedo nell'ordine degli integratori proposti da Progeny. (mentre può esserci per altri tipi di supplementi).
            Quindi quelli che proponi possono starci, nel giusto contesto alimentare, sia nell'una che nell'altra fase.
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              non è assolutamente vero. Dipende dal contesto generale in cui sono inseriti e le finalità con cui si assumono.
              Poi questa distinzione così netta fra integrazione per periodi di forza e massa non la vedo, o meglio non la vedo nell'ordine degli integratori proposti da Progeny. (mentre può esserci per altri tipi di supplementi).
              Quindi quelli che proponi possono starci, nel giusto contesto alimentare, sia nell'una che nell'altra fase.

              si infatti il dietologo (ex culturista), l'anno scorso avevo 8g di bcaa in massa e 10 in def

              come creatina, 3-XL Tri-Strengh Creatine & NO, come la vedete? mai presa... l'anno scorso ho preso una monoidrata... vorrei prendere qualcosa di più "forte" e che abbia magari anche un sistema di trasporto, consigli?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Progeny Visualizza Messaggio
                si infatti il dietologo (ex culturista), l'anno scorso avevo 8g di bcaa in massa e 10 in def

                come creatina, 3-XL Tri-Strengh Creatine & NO, come la vedete? mai presa... l'anno scorso ho preso una monoidrata... vorrei prendere qualcosa di più "forte" e che abbia magari anche un sistema di trasporto, consigli?
                io mi sn trovato bene con la kre-alk e la CEE labrada
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                  io mi sn trovato bene con la kre-alk e la CEE labrada
                  ma quanta creatina assumi?!
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    ma quanta creatina assumi?!
                    con entrambe facevo 4+4... inizialmente 4 pre e 4 post wo, ma ho notato ke rispondo meglio facendo 4 la mattina a stomaco vuoto e 4 post wo, forse xkè sn i momenti in cui il nostro corpo è + in crisi e ha bisogno di nutrirsi...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      con entrambe facevo 4+4... inizialmente 4 pre e 4 post wo, ma ho notato ke rispondo meglio facendo 4 la mattina a stomaco vuoto e 4 post wo, forse xkè sn i momenti in cui il nostro corpo è + in crisi e ha bisogno di nutrirsi...
                      scusami ma la cosa nn ha senso, perchè assumi due forme di creatina diversa?..
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        scusami ma la cosa nn ha senso, perchè assumi due forme di creatina diversa?..
                        mi sono spiegato male... le ho assunte singolarmente... nel senso ke prima ho fatto un ciclo di kre-alk e poi uno di cee, ma in entrambi i casi ho assuto 4 cps + 4 caps...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          mi sono spiegato male... le ho assunte singolarmente... nel senso ke prima ho fatto un ciclo di kre-alk e poi uno di cee, ma in entrambi i casi ho assuto 4 cps + 4 caps...
                          ah ok
                          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            ah ok

                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              #15
                              ragazzi stavo leggendo qualche buon parere sul Skin-Bursting Stack 240+240 cps ma alcuni utenti (di questo forum) in qualche vecchio thread si lamentavano che il prodotto durava poco...
                              Sono 240cps di CEO e 240cps di AE2, giusto? Come sono le dosi? Se non mi dura manco un mese cento euro per sto coso non li spendo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎