Fat bloc & Fat burner

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Nicus
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Fat bloc & Fat burner

Salve, faccio palestra da circa 6 mesi con risultati non disprezzabili, ma vorrei levare qualche kilo di grasso(5-6kg) di troppo e preciò vi chiedo informazioni su questi due prodotti o altri che possano aiutarmi.

Sono basso 1.72 e peso circa 75kg.

Sono gradite tutte le informazione voglio capire se ne vale la pena e se si come procedere.

Grazie moltissimo.

BYE
    "Il bello è il bene nel suo manifestarsi"

PLATONE
  • quellogrosso
    Inattivo
    • Jun 2000
    • 6837
    • 67
    • 25
    • italy
    • Send PM

da quello che dici non si capisce a quali prodotti ti riferisci:
    fat burner significa bruciagrassi. fat block significa blocca grasso.
    ci sono 1000 marche che ne fanno, ognuna con principi attivi diversi.
    x cui dicci almeno marca e principi attivi...altrimenti...

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Per quanto riguarda il fat bloc, assumilo durante i pasti ricchi di grassi. Attenzione, però, che il chitosano potrebbe limitare l'assimilazione dei grassi insaturi benefici per l'organismo.

Per quanto riguarda il fat burner, ti consiglio di assumerlo prima dei pasti e dell'allenamento
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• haddock
        Bodyweb Member
        • Sep 2001
        • 90
        • 0
        • 0
        • Send PM

I fatblock ed i fatburner in commercio in Italia,parlo di quelli legali, hanno tutti,piu'o meno, le medesime componenti.

Alla prima categoria appartengono prodotti nei quali troverai praticamente sempre la presenza di chitosano,o prodotti analoghi che svolgano la medesima funzione di "avvolgimento" dei grassi nello stomaco in modo da renderli indigeribili con un conseguente risparmio di calorie assimiliate.
        Alcuni prodotti hanno anche componenti del tipo "estratto di fagiolo bianco"che potrebbe essere utile nel diminuire lássimilazione dei carbo... ma non ci giurerei. Poi ci sono prodotti che contengono anche del cromo picolinato,che gia'puo'avere una maggior ragion d'essere per le sue proprieta'di stabilizzazione della curva glicemica.

I fatburner sono tutti piuttosto blandi, mimano le composizioni dei prodotti americani,ma non ne possono imitare l'fficacia poiche',fortunatmante, la vendita di efedrina nel nostro paese non e'liberalizzata come negli usa ed e'proprio questo componente ,a volte sostituito con siinefrina et similia, che da ,ad esempio, all'Hydro usa una "marcia in piu' ".

PS
        Per perdere quel po'di grasso che dici di avere io ti consiglio di curare molto la tua alimentazione,magari ponendo attenzione alla quota di carboidrati che ,preferibilmente, dovresti scegliere a basso ig e ricchi di fibre (fette wasa integrali,riso e pasta integrali, cereali tipo allbran etc.).
        Quindi metterei nel conto una sistematica attivita'aerobica,magari svolta a digiuno per sfruttare la condizione di glicogeno basso. Potresti iniziare con 1seduta settimana di 40min condotta ad un battito cardiaco costante che si aggiri nellíntorno del 70%-75% della tua fre.card. max. In seguito potresti aumentare la dose nel caso lo ritenessi opportuno. Considera che non si puo'perdere grasso senza perdere anche 1parte di massa magra e che lavorare aerobicamente in condizioni di glicogeno basso e'una condizione piuttosto catabolica, ergo non sarebbe male prendere dei bcaa prima di iniziare la "coresetta"mattutina.

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Originally posted by haddock
          Per perdere quel po'di grasso che dici di avere io ti consiglio di curare molto la tua alimentazione..
          ...
          ...
          Quindi metterei nel conto una sistematica attivita'aerobica...
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Nicus
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Grazie molto dei consigli haddock ma ti vorrei chiedere un altro paio di cose e vorrei una risposta sincera:

Vale la pena prenderli, o non servono?

Se si mi consiglieresti qualche prodotto in particolare?

Grazie

P.S. CHe mi dici a proposito degli effetti collaterali?
            "Il bello è il bene nel suo manifestarsi"

PLATONE

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Senza una dieta adeguata ed un regima di allenamento sensato, non faranno miracoli

Commenta

Working...
              X