If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi io integro sempre e solo con whey, crea (aminoacidi in def), e gluta, nei modi e dosi più classici.
Leggendo, di destrosio, taurina, arginina, in altri post, vorrei chiedere se ci sono altre cose ESSENZIALI, che dovrei iniziare ad assumere?
thanx
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
Sei già coperto in molti sensi, se vuoi, puoi provare l'arginina, AKG.
facendo un search nel web sill'arginina (in generale, non akg) ho trovato tra le altre cose:
L'utilizzo di arginina è controindicato per le persone soggette a manifestazioni causate da herpes virus dato che tale amminoacido sembra favorire gli episodi di riattivazione del ceppo virale.
Elevate dosi di arginina (oltre i 30 grammi al giorno) hanno provocato anche cefalea, ipotensione e nefrotossicità. Più gravi le reazioni per via parenterale.
Per dosi inferiori gli effetti collaterali più comuni si riferiscono ad episodi di diarrea, crampi addominali e nausea.
uhm....
Originariamente Scritto da Diegosfgt
Sei proprio un laplace...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo
Checco ma cribbio ti stai ombrillendo...
Originariamente Scritto da WhiteTyson
...se facevano diventare grossi si chiamavano "miracoli" non "integratori"
facendo un search nel web sill'arginina (in generale, non akg) ho trovato tra le altre cose:
L'utilizzo di arginina è controindicato per le persone soggette a manifestazioni causate da herpes virus dato che tale amminoacido sembra favorire gli episodi di riattivazione del ceppo virale.
Elevate dosi di arginina (oltre i 30 grammi al giorno) hanno provocato anche cefalea, ipotensione e nefrotossicità. Più gravi le reazioni per via parenterale.
Per dosi inferiori gli effetti collaterali più comuni si riferiscono ad episodi di diarrea, crampi addominali e nausea.
uhm....
per quanto riguarda l'herpes non mi è mai accaduto e ne soffro anche io....
per gli oltre 30 gr mi sembra una dose elevata che non utilizzerai certamente...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta