chiederei cortesemente se qualcuno potrebbe indicarmi un integratore per la fatica e i dolori alle articolazioni....in questi due giorni non ho forza dall'affaticamento
che integratore?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola fatica e il dolore alle articolazioni sono due cose diverte
assumi abbastanza grassi omega? (c'è un post completo molto recente)
per l'energia la carnitina può essere una soluzione, nonc'è aumentare la quota di carboidrati a basso ig
grassi omega non tanti!!!!riesci a linkarmi il post?
creatina ancora la devo iniziare a prendere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mattspara Visualizza Messaggiochiederei cortesemente se qualcuno potrebbe indicarmi un integratore per la fatica e i dolori alle articolazioni....in questi due giorni non ho forza dall'affaticamento
ma da cosa dipendono i dolori alle articolazioni?"Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggioanche io avevo pensato alla glucosamina per le articolazioni ma forse è meglio una dose di omega3.
Solo che a 22anni nn so se ne vale la pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa che c'entrano i 22 anni con gli omega 3 ? Che sono solo per i vecchi ?
Commenta
-
Commenta