che devo fare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • michaela35
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 322
    • 28
    • 0
    • Send PM

    che devo fare???

    avevo già postato nella sezione dieta ma per sbaglio ho cancellato tutto

    questo è quello che mangio:
    32 anni, donna,, 173 per 55,5 kg odierni..peso "mio"ideale, ovvero, cnq cui mi sento bene(e sto meglio) 59-60

    COSA FACCIO:
    attività cardio 4 volte a sett. Vorrei tonificare braccia e spalle(larghe perchè da pischella ho fatto canottaggio). Credo che la tonificazione andrà a scapito del cardio (freq alta). Insomma, questo ancora nn lo so. NN sono un'esperta e tonerò in palestra lunedì prox

    COSA MANGIO
    COLAZIONEore 7.30 circa
    4-5 fette biscottate con marmellata o miele(prefersico miele),
    -2 yogurt interi con all bran(riempo il vasetto,, nn li peso),
    -3-4 noci o 5 arachidi(anche se le trovo un pò pesanti, le arachidi intendo). -Non bevo latte. Sapore pessimo. Anche con nesquick.
    -Caffè

    metà mattinavvero nn oltre le 10.30(se nelle 3 ore prima di fare sport poi sto male, correre con un panino mangiato un'ora prima per me è impensabile))
    panino pane arabo o integarale con 60 gr bresaola o crudo.
    Se nn riesco(vedi il seguito) una banana circa 2 ore prima o un pò di grana

    alle 13.30 sport

    alle 15.30/16 PRAZNO con

    -premetto che mi sono convertita al tupperware da 3 gg, leggendo i Vs.. interventi.
    - o 80 gr di riso integrale(di più mi attufa lo stomaco)
    -o 100 gr di pasta integrale
    o /100 gr di pasta ai cereali(avete presente quella della barilla? oppue quella al farro?
    - conditi con qualcosa di proteico: una scatoletta tonno, o pollo(circa 80 gr) o mi inventerò qualcosa----mi sono convertita al tupperware da tre gg, ve l'ho detto.Potei anche portarmi dietro patate e tonno, o legumi e tonno,nn so, Devo sperimentare