mi date dei feedback..
beta alanina..funziona?
Collapse
X
-
è un valido trucco per stimolare la creazione di carnosina durante il WOLast edited by PrinceRiky; 01-09-2008, 13:30:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBha, a mio avviso la differenza non è così sostanziale come con la creatina, se c'è in più nell'integratore bene, altrimenti non crolla il mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioabbinata alla crea è fantastica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè un valido trucco per stimolare la creazione di carnitina durante il WO
sono due coase ben differenti e comunque se abbinata alla crea la beta alanina la senti eccome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioserve x produrre carnosina non carnitina
sono due coase ben differenti e comunque se abbinata alla crea la beta alanina la senti eccome!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ste82 Visualizza Messaggioserve x produrre carnosina non carnitina
si hai perfettamente ragione, mi sono confuso. ora edito
Commenta
-
-
Io la sento anche da sola, ha un buon effetto in termini di resistenza...quest'anno la proverò anche io abbinata alla creatina e a tal proposito vi porgo una domanda:
Crea veicolata prima e Beta A. dopo, o entrambe assieme prima????Last edited by GIULIO; 01-09-2008, 14:13:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioma da forza o resistenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo la sento anche da sola, ha un buon effetto in termini di resistenza...quest'anno la proverò anche io abbinata alla creatina e a tal proposito vi porgo una domanda:
Crea veicolata prima e Beta A. dopo, o entrambe assieme prima????
solo pre wo insieme alla creatina
post wo meglio creatina + taurina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosolo pre wo insieme alla creatina
post wo meglio creatina + taurina
Io pensavo di fare così: Pre WO V12 della SAN che è veicolata e apposita x il pre, e nel PW prendere l'IntraXcell
Commenta
-
Commenta