indecisione su caseine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggio
    il gusto vaniglia è schifoso

io le ho assaggiate al cioccolato e nn erano nnt male
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• grandemino
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1361
      • 48
      • 88
      • Lecce
      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      io le ho assaggiate al cioccolato e nn erano nnt male
      al cioccolato sono buone

Commenta

• Osian
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 55
        • 1
        • 0
        • Send PM

Nei periedi in cui si pensa a metter su massa per uno shaker pre-nanna io acquisto al vitamin store il syntha-6 bsn ,è il derivato di 6 fonti proteiche diverse e ti assicura una copertura per sette ore circa ,quindi l'ideale per affrontare le ore di sonno!Tra l'altro mi fanno anche un buon prezzo!

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Osian Visualizza Messaggio
          Nei periedi in cui si pensa a metter su massa per uno shaker pre-nanna io acquisto al vitamin store il syntha-6 bsn ,è il derivato di 6 fonti proteiche diverse e ti assicura una copertura per sette ore circa ,quindi l'ideale per affrontare le ore di sonno!Tra l'altro mi fanno anche un buon prezzo!
          totalmente inutili le 6 fonti diverse di proteine. Più una manovra da "etichetta" che altro.
          Se parliamo di tempistiche d'assorbimento, le sole caseine sono più che sufficenti.
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Osian
            Bodyweb Member
            • Sep 2008
            • 55
            • 1
            • 0
            • Send PM

Le sole caseine a mio avviso tardano un pò troppo ad entrare nel flusso ematico!

Commenta

• Bellero
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 4608
              • 279
              • 115
              • Lariano - Roma
              • Send PM

Le sole caseine a mio avviso tardano un pò troppo ad entrare nel flusso ematico!
              le micellari sono 20% whey 80% caseine.
              Inoltre non pensare che le whey siano così veloci. Lo sono senz'altro se paragonate alle caseine: con le prime si ha un' iperaminoacidemia ematica sufficente ad invertire il bilancio azotato ma nn così lunga da mantenerlo positivo, ai fini di una sintesi proteica muscolare postprandiale. Per cui dopo un lasso di tempo di 2-3hh si è di nuovo in bilancio negativo. Con le caseine invece si garantisce un'afflusso costante di aminoacidi nel sangue e quindi si è in grado di rimanere in bilancio positivo molto più a lungo.
              In ogni caso gli studi dimostrano che quando si parla di fasting state, ossia condizione per cui si è a digiuno per parecchio tempo(in tal caso dopo l'assunzione delle pro) è irrivelante parlare di velocità d'entrata degli aminoacidi nel flusso ematico. Ergo, delle micellari (che ti ricordo soo 80% caseine) sono più che sufficenti.
              Di certo non è affatto utile nè a fini anticatabolici nè di sintesi assumere 6 fonti diverse di pro.
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Vegeku
                Super Mongul User
                • May 2008
                • 471
                • 32
                • 9
                • Send PM

Ma restando sulla dymatize, come sono le le Iso 100 con il 90%?
                "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Vegeku Visualizza Messaggio
                  Ma restando sulla dymatize, come sono le le Iso 100 con il 90%?
                  sono delle buone isolate, senza infamia e senza lode.
                  Se vuoi chiedere cose che nn riguardano questo thread aprine un'altro

Commenta

• Vegeku
                    Super Mongul User
                    • May 2008
                    • 471
                    • 32
                    • 9
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                    sono delle buone isolate, senza infamia e senza lode.
                    Se vuoi chiedere cose che nn riguardano questo thread aprine un'altro
                    L'ho chiesto perchè credevo (errando) di essere in "tema" ....sorry!
                    "L'unico modo per liberarsi di una tentazione è cedervi."
                    "Oggi si conosce il prezzo di tutte le cose ed il valore di nessuna."

Commenta

• Osian
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2008
                      • 55
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

Bellero,puoi citarmi tutti gli studi che vuoi,ricerche e contro ricerche ,ma l'unica cosa su cui mi fido è il cambiamento del mio corpo ,quindi in base a ciò ribadisco come pre-nanna le più fonti proteiche,e questo è insindacabile!

Commenta

• Bellero
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 4608
                        • 279
                        • 115
                        • Lariano - Roma
                        • Send PM

Bellero,puoi citarmi tutti gli studi che vuoi,ricerche e contro ricerche ,ma l'unica cosa su cui mi fido è il cambiamento del mio corpo ,quindi in base a ciò ribadisco come pre-nanna le più fonti proteiche,e questo è insindacabile!
                        anzitutto modera il tono, visto che nessuno sta alzando la voce.
                        Poi scusami ma pensi forse che sia il prenanna come dici tu a cambiare il tuo corpo...poi che ti ci trovi bene nn lo metto in dubbio ma tacciarle come le migliori perchè hanno 6 fonti proteiche non mi sembra una cosa corretta, soprattutto per chi legge ed è meno "esperto". QUindi limitati ad esprimere giudizi personali e non esporli come scientificamente provato solo perchè ti basi sulla tua esperienza. Chi l'ha detto che sono IDEALI come prenanna per tutti?..dove sta scritto? qualche studio SCIENTIFICO che lo dimostri? perchè se no basiamo le cose sull'aria fritta...
                        Ti sarebbe bastato scrivere un "per me l'ideale" che avrebbe avuto tutt'altro senso il tuo post. Ricorda che sei su un forum e chi ti legge non sono sempre persone navigate ma anche, e soprattutto, novizi.

E chiudiamo qua la questione data l'arroganza che dimostri.

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

prendi le caseine della optimum, sono molto buone
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                          X