If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Nei periedi in cui si pensa a metter su massa per uno shaker pre-nanna io acquisto al vitamin store il syntha-6 bsn ,è il derivato di 6 fonti proteiche diverse e ti assicura una copertura per sette ore circa ,quindi l'ideale per affrontare le ore di sonno!Tra l'altro mi fanno anche un buon prezzo!
Nei periedi in cui si pensa a metter su massa per uno shaker pre-nanna io acquisto al vitamin store il syntha-6 bsn ,è il derivato di 6 fonti proteiche diverse e ti assicura una copertura per sette ore circa ,quindi l'ideale per affrontare le ore di sonno!Tra l'altro mi fanno anche un buon prezzo!
totalmente inutili le 6 fonti diverse di proteine. Più una manovra da "etichetta" che altro.
Se parliamo di tempistiche d'assorbimento, le sole caseine sono più che sufficenti.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Le sole caseine a mio avviso tardano un pò troppo ad entrare nel flusso ematico!
le micellari sono 20% whey 80% caseine.
Inoltre non pensare che le whey siano così veloci. Lo sono senz'altro se paragonate alle caseine: con le prime si ha un' iperaminoacidemia ematica sufficente ad invertire il bilancio azotato ma nn così lunga da mantenerlo positivo, ai fini di una sintesi proteica muscolare postprandiale. Per cui dopo un lasso di tempo di 2-3hh si è di nuovo in bilancio negativo. Con le caseine invece si garantisce un'afflusso costante di aminoacidi nel sangue e quindi si è in grado di rimanere in bilancio positivo molto più a lungo.
In ogni caso gli studi dimostrano che quando si parla di fasting state, ossia condizione per cui si è a digiuno per parecchio tempo(in tal caso dopo l'assunzione delle pro) è irrivelante parlare di velocità d'entrata degli aminoacidi nel flusso ematico. Ergo, delle micellari (che ti ricordo soo 80% caseine) sono più che sufficenti.
Di certo non è affatto utile nè a fini anticatabolici nè di sintesi assumere 6 fonti diverse di pro.
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Bellero,puoi citarmi tutti gli studi che vuoi,ricerche e contro ricerche ,ma l'unica cosa su cui mi fido è il cambiamento del mio corpo ,quindi in base a ciò ribadisco come pre-nanna le più fonti proteiche,e questo è insindacabile!
Bellero,puoi citarmi tutti gli studi che vuoi,ricerche e contro ricerche ,ma l'unica cosa su cui mi fido è il cambiamento del mio corpo ,quindi in base a ciò ribadisco come pre-nanna le più fonti proteiche,e questo è insindacabile!
anzitutto modera il tono, visto che nessuno sta alzando la voce.
Poi scusami ma pensi forse che sia il prenanna come dici tu a cambiare il tuo corpo...poi che ti ci trovi bene nn lo metto in dubbio ma tacciarle come le migliori perchè hanno 6 fonti proteiche non mi sembra una cosa corretta, soprattutto per chi legge ed è meno "esperto". QUindi limitati ad esprimere giudizi personali e non esporli come scientificamente provato solo perchè ti basi sulla tua esperienza. Chi l'ha detto che sono IDEALI come prenanna per tutti?..dove sta scritto? qualche studio SCIENTIFICO che lo dimostri? perchè se no basiamo le cose sull'aria fritta...
Ti sarebbe bastato scrivere un "per me l'ideale" che avrebbe avuto tutt'altro senso il tuo post. Ricorda che sei su un forum e chi ti legge non sono sempre persone navigate ma anche, e soprattutto, novizi.
E chiudiamo qua la questione data l'arroganza che dimostri.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta