indecisione su caseine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Essence della Syntrax.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
      Essence della Syntrax.
      io kiedevo delle isobolic xkè sarebbero una specie di "occasione"...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• DNP
        CHEMICAL MODERATOR
        • Apr 2005
        • 9480
        • 535
        • 58
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        io kiedevo delle isobolic xkè sarebbero una specie di "occasione"...
        Buone.
        “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
        G. Kuschinsky

Commenta

• Bellero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2005
          • 4608
          • 279
          • 115
          • Lariano - Roma
          • Send PM

Essence della Syntrax.
          a secco...
          "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• DNP
            CHEMICAL MODERATOR
            • Apr 2005
            • 9480
            • 535
            • 58
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            a secco...
            G. Kuschinsky

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

mi intrufolo per sapere una vosta opinione, cosa ne pensate di questo?
              Mi servivano delle caseine per il pre-nanna ed ho trovato un ottima offerta in queste...feed? su questo prodotto?
              Gensan Amino Pro 90
              Last edited by Ingegnere88; 04-09-2008, 11:29:05.
              Ingegnere88

Commenta

• tommys
                Bodyweb Member
                • Dec 2007
                • 419
                • 56
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                Mi servivano delle caseine per il pre-nanna ed ho trovato un ottima offerta in queste...feed? su questo prodotto?
                Gensan Amino Pro 90
                Proteine del latte, ideali per quello che ne devi fare tu.

Commenta

• Ingegnere88
                  Super Digital abUSER
                  • May 2008
                  • 9548
                  • 481
                  • 705
                  • Catania!!!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tommys Visualizza Messaggio
                  Proteine del latte, ideali per quello che ne devi fare tu.
                  raga devo aggiungere grassi(avrei delle mandorle) con le caseine?? Non mi ricordo...e non trovo nulla in giro..
                  Ingegnere88

Commenta

• yoh
                    THE EX MOD
                    • Jul 2005
                    • 8238
                    • 194
                    • 289
                    • Send PM

Le caseine sono pro a lento rilascio quindi puoi evitare i fat
                    One step closer...

Commenta

• Ingegnere88
                      Super Digital abUSER
                      • May 2008
                      • 9548
                      • 481
                      • 705
                      • Catania!!!
                      • Send PM

Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
                      Le caseine sono pro a lento rilascio quindi puoi evitare i fat
                      ecco allora sapevo bene, avrò letto qualkosa in giro di gente che li accoppiava, e mi ero confuso...thans per la risposta tempestiva
                      Ingegnere88

Commenta

• yoh
                        THE EX MOD
                        • Jul 2005
                        • 8238
                        • 194
                        • 289
                        • Send PM

prego
                        One step closer...

Commenta

• Alex1982
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2003
                          • 415
                          • 29
                          • 30
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                          Gensan Amino Pro 90
                          Come ti ha consigliato tommy le proteine del latte sono ottime per il pre nanna. Aggiungo che sono ottime anche come spuntino durante la giornata

Le amino Pro 90 le ho assunte per alcuni mesi provando tutti i gusti disponibili e sinceramente le ho trovate davvero buone come proteine anche perche' le digerivo abbastanza bene.
                          Dopo ho deciso di crearmi un blend mischiando 2 barattoli di Time Proteine con 600 GR di Ultra Whey della Pharmapure ottenendo con queste dosi un blend composto da 70% di Caseine e 30 di Whey.
                          Il risultato e' stato favoloso, infatti non le abbandonero' mai piu'...
                          Il blend si scioglie abbastanza bene nell'acqua e lo digerisco perfettamente.
                          Non c'e' paragone con le Amino Pro 90 che assumevo.
                          Spesso per motivi di tempo mi capita di assumerle anche un ora/ un ora e mezza prima dell'allenamento e ti assicuro che le tollero' perfettamente consentendomi di allenarmi in tutta tranquillita'.
                          Assumendo le Amino Pro 90 un ora/un ora e mezza prima dell'allenamento invece mi veniva da vomitare......
                          Anche assumendo a volte le Time protein singolarmente mi ci trovo benissimo, quindi non posso che consigliartele alla grande anche per l'ottimo rapporto qualita' prezzo.
                          Secondo me sono decisamente superiori alla Amino Pro 90 che ho assunto per mesi.
                          Ciao

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

Buone.
                            thx!!
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• ripper
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 3848
                              • 516
                              • 596
                              • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggio
                              devo ordinare un po' di integratori da Musclenutrition...sono indeciso sulle caseine per il prenanna...voi quali usate e con quali vi trovate bene?
                              si solito uso le casein ON...le pro-time eurosup come sono??
                              ho provato anche quelle della pharmapure però sono neutre e oltre a non andar giù bene per il sapore non ho voglia di star li sempre a mischiarle con cacao o nesquik...

che mi consigliate??

se le pro le prendete neutre mangiatele neutre... se ci aggiungete il cacao è come aggiungere grassi e cho quindi valutate bene se aggiungete o meno e che cosa... detto questo....

syntha-6: prenanna non vanno bene... hanno 34 gr di cho a scoop mi sembra, e se tutti sti cho servono a qualcosa quando si dorme...e poche pro (sec me) quindi al limite le vedo bene nello spuntino

io ho preso le isobolic: 45gr di pro su 55 di scoop con frazioni di caseine e whey pure per un rilascio graduale e immediato.... povere di cho e di fat...
                              Originariamente Scritto da _vale_
                              io tromberei sempre
                              Originariamente Scritto da L'EQUINO
                              fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                              "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• DNP
                                CHEMICAL MODERATOR
                                • Apr 2005
                                • 9480
                                • 535
                                • 58
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                se le pro le prendete neutre mangiatele neutre... se ci aggiungete il cacao è come aggiungere grassi e cho quindi valutate bene se aggiungete o meno e che cosa... detto questo....

syntha-6: prenanna non vanno bene... hanno 34 gr di cho a scoop mi sembra, e se tutti sti cho servono a qualcosa quando si dorme...e poche pro (sec me) quindi al limite le vedo bene nello spuntino

io ho preso le isobolic: 45gr di pro su 55 di scoop con frazioni di caseine e whey pure per un rilascio graduale e immediato.... povere di cho e di fat...
                                Se si aggiungono 5 gr di cacao in polvere alle pro si aggiungono circa 1 gr di cho e circa 2 gr di grassi con un aumento di circa 15/20 kcal.
                                Per cui meno seghe mentali per favore...

Le syntha-6 possono andar bene tranquillamente nel pre-nanna, ovvio che se uno è in keto o low carb sono da evitare preferendone altre con una % di cho più bassa tipo Isobolic Nutrabolics o Essence Syntrax.
                                G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                                X