Essence della Syntrax.
indecisione su caseine
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEssence della Syntrax.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioio kiedevo delle isobolic xkè sarebbero una specie di "occasione"...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioEssence della Syntrax."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioa secco...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
mi intrufolo per sapere una vosta opinione, cosa ne pensate di questo?
Mi servivano delle caseine per il pre-nanna ed ho trovato un ottima offerta in queste...feed? su questo prodotto?
Gensan Amino Pro 90Last edited by Ingegnere88; 04-09-2008, 11:29:05.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomi intrufolo per sapere una vosta opinione, cosa ne pensate di questo?
Mi servivano delle caseine per il pre-nanna ed ho trovato un ottima offerta in queste...feed? su questo prodotto?
Gensan Amino Pro 90
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommys Visualizza MessaggioProteine del latte, ideali per quello che ne devi fare tu.Ingegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioLe caseine sono pro a lento rilascio quindi puoi evitare i fatIngegnere88
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggiomi intrufolo per sapere una vosta opinione, cosa ne pensate di questo?
Gensan Amino Pro 90
Le amino Pro 90 le ho assunte per alcuni mesi provando tutti i gusti disponibili e sinceramente le ho trovate davvero buone come proteine anche perche' le digerivo abbastanza bene.
Dopo ho deciso di crearmi un blend mischiando 2 barattoli di Time Proteine con 600 GR di Ultra Whey della Pharmapure ottenendo con queste dosi un blend composto da 70% di Caseine e 30 di Whey.
Il risultato e' stato favoloso, infatti non le abbandonero' mai piu'...
Il blend si scioglie abbastanza bene nell'acqua e lo digerisco perfettamente.
Non c'e' paragone con le Amino Pro 90 che assumevo.
Spesso per motivi di tempo mi capita di assumerle anche un ora/ un ora e mezza prima dell'allenamento e ti assicuro che le tollero' perfettamente consentendomi di allenarmi in tutta tranquillita'.
Assumendo le Amino Pro 90 un ora/un ora e mezza prima dell'allenamento invece mi veniva da vomitare......
Anche assumendo a volte le Time protein singolarmente mi ci trovo benissimo, quindi non posso che consigliartele alla grande anche per l'ottimo rapporto qualita' prezzo.
Secondo me sono decisamente superiori alla Amino Pro 90 che ho assunto per mesi.
Ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioBuone.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hughino Visualizza Messaggiodevo ordinare un po' di integratori da Musclenutrition...sono indeciso sulle caseine per il prenanna...voi quali usate e con quali vi trovate bene?
si solito uso le casein ON...le pro-time eurosup come sono??
ho provato anche quelle della pharmapure però sono neutre e oltre a non andar giù bene per il sapore non ho voglia di star li sempre a mischiarle con cacao o nesquik...
che mi consigliate??
se le pro le prendete neutre mangiatele neutre... se ci aggiungete il cacao è come aggiungere grassi e cho quindi valutate bene se aggiungete o meno e che cosa... detto questo....
syntha-6: prenanna non vanno bene... hanno 34 gr di cho a scoop mi sembra, e se tutti sti cho servono a qualcosa quando si dorme...e poche pro (sec me) quindi al limite le vedo bene nello spuntino
io ho preso le isobolic: 45gr di pro su 55 di scoop con frazioni di caseine e whey pure per un rilascio graduale e immediato.... povere di cho e di fat...Originariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggiose le pro le prendete neutre mangiatele neutre... se ci aggiungete il cacao è come aggiungere grassi e cho quindi valutate bene se aggiungete o meno e che cosa... detto questo....
syntha-6: prenanna non vanno bene... hanno 34 gr di cho a scoop mi sembra, e se tutti sti cho servono a qualcosa quando si dorme...e poche pro (sec me) quindi al limite le vedo bene nello spuntino
io ho preso le isobolic: 45gr di pro su 55 di scoop con frazioni di caseine e whey pure per un rilascio graduale e immediato.... povere di cho e di fat...
Per cui meno seghe mentali per favore...
Le syntha-6 possono andar bene tranquillamente nel pre-nanna, ovvio che se uno è in keto o low carb sono da evitare preferendone altre con una % di cho più bassa tipo Isobolic Nutrabolics o Essence Syntrax.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta