indecisione su caseine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ripper
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 3848
    • 516
    • 596
    • lààà làlàlàlàlààà mi son fatto i pezziii e sto come i pazziii
    • Send PM

ok, son punti di vista, di solo che se uno prende le whey neutre per me potrebbe lasciarle così dato che se ci aggiunge cacao o nesquik poi la differenza con quelle aromatizzate al cacao (ammesso che non siano di qualità pessima) diventa minima... non sono seghe mentali, è solo una mia opinione, nulla più....

per le syntha, sì funzionano io le ho provate, sono anche buone (conta relativamente poco) però in linea teorica un prenanna è privo di cho...un prenanna pulito.... se poi siamo in massa bruta e hardgainer beh si possono sempre provare...

chiaramente son punti di vista, sono solo mie opinioni...
    Originariamente Scritto da _vale_
    io tromberei sempre
    Originariamente Scritto da L'EQUINO
    fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
    "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

AIUTOOOOOO!!!

sfumata l'occasione delle isobolic, ora devo scegliere tra le dyma pro della dymatyze e le pro90active della nutrisistem... voi ke fareste??? help!! + tempo passa + meno possibilità ho di scelta!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• ripper
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 3848
        • 516
        • 596
        • Send PM

le seconde mai sentite e provate, le prime ho sentito che sono nella norma, come valori solubilità e gusto... io delle dyma ho provato le whey al ciocco...gusto dolcissimo che a volte stucca, per il resto solubilità voto 7,5 digeribilità 7... come valori siamo nella fascia delle pro all'80-85% credo..
        io tromberei sempre

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
          le seconde mai sentite e provate, le prime ho sentito che sono nella norma, come valori solubilità e gusto... io delle dyma ho provato le whey al ciocco...gusto dolcissimo che a volte stucca, per il resto solubilità voto 7,5 digeribilità 7... come valori siamo nella fascia delle pro all'80-85% credo..
          il sapore è buono... il mio dubbio riguardava la qualità... visti i precedenti della dymatize...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Bellero
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2005
            • 4608
            • 279
            • 115
            • Lariano - Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
            ok, son punti di vista, di solo che se uno prende le whey neutre per me potrebbe lasciarle così dato che se ci aggiunge cacao o nesquik poi la differenza con quelle aromatizzate al cacao (ammesso che non siano di qualità pessima) diventa minima... non sono seghe mentali, è solo una mia opinione, nulla più....

per le syntha, sì funzionano io le ho provate, sono anche buone (conta relativamente poco) però in linea teorica un prenanna è privo di cho...un prenanna pulito.... se poi siamo in massa bruta e hardgainer beh si possono sempre provare...

chiaramente son punti di vista, sono solo mie opinioni...
            il prenanna senza cho non è un dogma, anzi...dipende dal regime alimentare (come diceva il post precedente il secco DNP)

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            il sapore è buono... il mio dubbio riguardava la qualità... visti i precedenti della dymatize...
            ti tolgo il dubbio dicendoti che quelle analisi erano un fake, fasulle
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Ingegnere88
              Super Digital abUSER
              • May 2008
              • 9548
              • 481
              • 705
              • Catania!!!
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              il prenanna senza cho non è un dogma, anzi...dipende dal regime alimentare (come diceva il post precedente il secco DNP)
              Ma in che regime potrebbe risultare utile? Mi chiedo se è usato farlo, oppure no...( è la prima volta che provo una dieta da massa, chiedo per informarmi bene e migliorare eventualmente)
              Ingegnere88

Commenta

• Phobos
                Bodyweb Member
                • Jun 2008
                • 173
                • 34
                • 14
                • Lazio
                • Send PM

ummmmm.... il prenanna senza cho un must non esageriamo dai...

se uno si fa i fiocchi di latte ci sono un pò di cho... in tutte le caseine ci sono i cho eccetto le natural che fanno vomitare il pene

non siamo estremi... nessuno di noi è un PRO BB mi pare no?
                sigpic Unico e incontrastato RE!
                Tutti i peccati sono dei tentativi di colmare dei vuoti.

Commenta

• Bellero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2005
                  • 4608
                  • 279
                  • 115
                  • Lariano - Roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Ingegnere88 Visualizza Messaggio
                  Ma in che regime potrebbe risultare utile? Mi chiedo se è usato farlo, oppure no...( è la prima volta che provo una dieta da massa, chiedo per informarmi bene e migliorare eventualmente)
                  in qualsiasi regime che nn limiti l'assunzione di carboidrati ergo non in keto, non in metabolica, non in low-cho o very low-cho, non in PSFM ecc...
                  Se fatti rientrare nell'introito calorico prestabilito, e nell'intake fissato non vedo perchè allarmarsi se dovessero essere presenti nel pre nanna. Bo...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• giottolo
                    Scoppi Irregolari User
                    • Apr 2008
                    • 5257
                    • 437
                    • 1,076
                    • RE
                    • Send PM

discussione interessante mi segno
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                    ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    dove c'è leonardoS c'è cacca

Commenta

• ripper
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2006
                      • 3848
                      • 516
                      • 596
                      • Send PM

ma infatti io ho detto per quanto riguardava me: già a quel tempo (un paio di anni fa quasi) mi parvero così.... per una mia attuale dieta da massa (il che non vuol dire mangiare di tutto di più) il syntha prenanna non mi piace per niente... non è che è un dogma il prenanna senza cho :P dico solo che per me, il mio prenanna ideale, secondo la mia dieta da massa, l'ideale sarebbe il pieno di caseine con un adeguato apporto di grassi... i cho (chiaro che se si parla di una manciata non contano eh...lo so anche io... per non parlare di motivi legati all'ssimilazione di proteine con cho che sembra sia migliore ma è un altro discorso..) io non ce li vedo perchè in 8 ore di sonno quello che ritengo ideale è quello scritto sopra lungi da me creare dogmi, se per altri è diverso ok, l'importante è che sappiate gestirvi al meglio..

ritornando alle analisi dyma, come ti hanno detto son cazzate, certo mi sembra di ricordare che sia le whey sia le caseine si collochino nella fascia delle 80%, insomma niente di particolarmente ricercato come per dire le pd whey gensan... ma valide cmq per il loro fine!
                      io tromberei sempre

Commenta

• luigi_ego
                        PanzaLifter-SeccoBuilder
                        • Feb 2007
                        • 10464
                        • 960
                        • 1,582
                        • Send PM

sono sollevato dal fatto ke le analisi erano un fake... anke xkè si sono finiti anke le nutrisistem ed erano rimaste solo le dyma ... vista l'occasione (scadono il 31 ottobre) era un peccato perderle e mi sn buttato... speriamo bene...:culo:

ps: si sn proprio attorno all' 80%... in particolare i dati riportati sono 85%pro 8%cho 2%fat... gusto e solubilità non a livelli eccelsi (come ad esempio le whey ON) ma cmq buoni...

Commenta

• tonic83
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2008
                          • 717
                          • 37
                          • 0
                          • Tana delle Tigri
                          • Send PM

le isobolic ottime.....però il gusto yogurt lampone lascia molto a desiderare....meglio prenderle cn un altro gusto....cmq...a parte il costo.... cm pre nanna sn le migliori sul mercato fidati....
                          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

Commenta

• Bellero
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 4608
                            • 279
                            • 115
                            • Lariano - Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            sono sollevato dal fatto ke le analisi erano un fake... anke xkè si sono finiti anke le nutrisistem ed erano rimaste solo le dyma ... vista l'occasione (scadono il 31 ottobre) era un peccato perderle e mi sn buttato... speriamo bene...:culo:

ps: si sn proprio attorno all' 80%... in particolare i dati riportati sono 85%pro 8%cho 2%fat... gusto e solubilità non a livelli eccelsi (come ad esempio le whey ON) ma cmq buoni...
                            tutti i blend proteici non vanno oltre quella % di proteine quindi nella norma

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

alla fine nn è malaccio... molte whey nemmeno ci arrivano all' 80%... cmq le prossime (salvo altre occasioni) saranno le isobolic

Commenta

• grandemino
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2007
                                • 1361
                                • 48
                                • 88
                                • Lecce
                                • Send PM

Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                                le isobolic ottime.....però il gusto yogurt lampone lascia molto a desiderare....meglio prenderle cn un altro gusto....cmq...a parte il costo.... cm pre nanna sn le migliori sul mercato fidati....
                                il gusto vaniglia è schifoso

Commenta

Working...
                                X