Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Acquisto V12hp844:

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Acquisto V12hp844:

    salve raga,ho acquistato dalla San le V12hp844,qualcuno di voi le ha già acquistate?...sapreste dirmi x quanto tempo posso assumerle e quando occorre assumerle?sò solo ke é un post work out...Aiuto..grazie
    Last edited by tonic83; 29-08-2008, 09:11:19.
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    #2
    nessuno mi sà consigliare please?
    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

    Commenta


      #3
      io non capisco... comprare degli integratori e poi non sapere come e quando prenderle... un consiglio? oramai l'hai comprato quindi segui la dose/i scritta nell'etichetta per incominciare.
      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da foryou78 Visualizza Messaggio
        io non capisco... comprare degli integratori e poi non sapere come e quando prenderle... un consiglio? oramai l'hai comprato quindi segui la dose/i scritta nell'etichetta per incominciare.
        mi hai tolto le parole rimango allucinato da certi post

        Commenta


          #5
          cmq il mio intento era capire i benefici del prodotto....se magari qualcuno lo ha già provato....seguire l'etiketta hai fatto la scoperta dell'america...grazie
          sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

          Commenta


            #6
            è come comprare un autoradio senza avere la macchina.........



            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎