Leukic Hardcore

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tony87
    Bodyweb Member
    • Feb 2008
    • 42
    • 0
    • 0
    • Send PM

Leukic Hardcore

Ragazzi sul sito della musclenutrion ci sta la pubblicità, ma è diverso dal leukic normale? qualcuno la provato? vale le pena comprarlo? ke ne pensate??
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

Originariamente Scritto da tony87 Visualizza Messaggio
    Ragazzi sul sito della musclenutrion ci sta la pubblicità, ma è diverso dal leukic normale? qualcuno la provato? vale le pena comprarlo? ke ne pensate??
    Da provare.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

Commenta

• oneW78
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2005
      • 663
      • 44
      • 7
      • Send PM

come andrebbe assunto?
      ...THE TEAM.....

Commenta

• tony87
        Bodyweb Member
        • Feb 2008
        • 42
        • 0
        • 0
        • Send PM

leuckic assunzione

appunto ho dimenticato di scriverlo cosa molto importante come andrebbe assunto????????????

Commenta

• tony87
          Bodyweb Member
          • Feb 2008
          • 42
          • 0
          • 0
          • Send PM

ah poi un altra cosa mica ti gonfia d'acqua???? e qual' è il meccanismo, dice di essere fortemente anabolico ma la leucina è anabolica????

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

mi accodo alla richiesta di risposte:

sono in dieta, posso usarlo insieme all animal cut e alle nitrotech?

causa un aumento di peso? ho letto che potrebbe causare la ginecomastia, ma nella descrizione del prodotto garantiscono che questo non avviene con questa nuova formula.

sostituiscono i bcaa?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88123
              • 2,196
              • 2,869
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da tony87 Visualizza Messaggio
              ah poi un altra cosa mica ti gonfia d'acqua???? e qual' è il meccanismo, dice di essere fortemente anabolico ma la leucina è anabolica????
              Assolutamente non gonfia d'acqua stimola la crescita per mezzo delle proprietà anaboliche della leucina.
              Io ho provato il leukic normale l'anno scorso e mi sono trovato bene, inserito nel contesto della super integrazione del post in nota, credo che quanto prima riparto per un nuovo ciclo di massa, ma inserendo questo nuovo Leukic

Commenta

• Frattaz
                鏡花 水月
                • Nov 2006
                • 6552
                • 237
                • 320
                • Milano
                • Send PM

NON C'ENTRA NULLA CON L' HM* nonostante qualcuno me lo abbia chiesto -.-

Commenta

• Ioria86
                  "Non leggo le infrazioni User"
                  • Jun 2007
                  • 2212
                  • 33
                  • 0
                  • Send PM

io ho paura degli effetti collaterrali,appena leggo ginecomastia ci sto lontano...

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                    io ho paura degli effetti collaterrali,appena leggo ginecomastia ci sto lontano...

Commenta

• yoh
                      THE EX MOD
                      • Jul 2005
                      • 8238
                      • 194
                      • 289
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ioria86 Visualizza Messaggio
                      Leggi meglio la descrizione
                      One step closer...

Commenta

• elfe
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2003
                        • 4210
                        • 343
                        • 30
                        • Isla vista
                        • Send PM

cvd la muscletech fa come l'audi...che cambia un mascherino ai propri modelli e fa la campagna pubblicitaria parlando di "nuovo modello di A3" giusto per svalutare il vecchio e creare hype per il nuovo.
                        come al solito la mia linea di pensiero e' sempre la solita sulla muscletech, cioe' pessima...quei 50/60 euro li spenderei per comprare bcaa di buona marca, piuttosto che della comunissima leucina fatta iso kalo iper urbi orbi sub alo nitro cloridrato, queste "esterificazioni" che nessuno studio serio ha mai verificato siano realmente piu' efficaci rispetto alle normali versioni levogiro, che costano un centoqurantesimo.
                        mah..

It ain't over 'til it's over!

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggio
                          cvd la muscletech fa come l'audi...che cambia un mascherino ai propri modelli e fa la campagna pubblicitaria parlando di "nuovo modello di A3" giusto per svalutare il vecchio e creare hype per il nuovo.
                          come al solito la mia linea di pensiero e' sempre la solita sulla muscletech, cioe' pessima...quei 50/60 euro li spenderei per comprare bcaa di buona marca, piuttosto che della comunissima leucina fatta iso kalo iper urbi orbi sub alo nitro cloridrato, queste "esterificazioni" che nessuno studio serio ha mai verificato siano realmente piu' efficaci rispetto alle normali versioni levogiro, che costano un centoqurantesimo.
                          mah..
                          Non sono molto d'accordo su quanto affermi..
                          Il leukic è uno tra i prodotti che ha ottenuto più feedback positivi da parte di chi lo ha assunto, poi certo non è che faccia miracoli.....
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• Shoulders
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2007
                            • 2614
                            • 76
                            • 128
                            • Under Delts Machine
                            • Send PM

non discuto il prodotto ma in linea di massima concordo con elfe su queste nuove invenzioni miracolose, infatti preferisco sempre le cose collaudate

Commenta

• elfe
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2003
                              • 4210
                              • 343
                              • 30
                              • Isla vista
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                              Non sono molto d'accordo su quanto affermi..
                              Il leukic è uno tra i prodotti che ha ottenuto più feedback positivi da parte di chi lo ha assunto, poi certo non è che faccia miracoli.....
                              ma io semplicemente non sono d'accordo con il vendere a prezzo decuplicato della leucina, soltanto perche' vien messa in una forma brevettata, le cui proprieta' benefiche non sono dimostrate da NESSUNA ricerca, se non una interna che (capirai..) ovviamente non puo' che descriverla come miracolosa a livello di assimilazione.
                              i feedback saran pure buoni, ma ripeto, e' risaputo che la leucina e' uno stimolatore della sintesi proteica, ma bisogna pure vedere a che prezzo!
                              se spendo 60 euro per comprare 180 grammi di leucina, posso pure ricordarmi che in forma L, come dicevo prima, costa esattamente 10 volte di meno, e nessuno puo' dirmi la reale differenza tra i due composti...tantopiu' che sarebbe da far provare entrambe le cose (L-leucina e leukic) alle stesse persone per valutarme il feedback.

diverso il discorso delle pro ad esempio, dove un'ulteriore filtrazione, dove l'assenza di carboidrati e grassi e lattosio e' APPROVATA come risoluzione di svariati problemi per chi e' a dieta, in questo caso..si deve andare a sensazione...e, mio modestissimo nonche' insignificante parere..e' una cifra non indifferente per fidarsi di un parere, perlopiu' dato da neofiti alle prime armi, "golosi" di integratori, che magari assuefatti dall'effetto placebo sono convinti di aver assunto qualche prodotto proibito della balco...

It ain't over 'til it's over!

Commenta

Working...
                              X